Quando gli Italiani si accorgeranno della truffa, torneranno a noi.
molto presto.

Quando gli Italiani si accorgeranno della truffa, torneranno a noi.
molto presto.

capisco che la delusione è tanta, e che dev'essere triste (in apparenza), ma comunque la Destra non si estingue mica, perchè sarà rappresentata ad esempio a Roma, e nelle varie amministrazioni locali.
Sarà assente solo nel Parlamento nazionale.
Magari potrà avere anche qualche sottosegretario nel nuovo governo, per dovere di rappresentanza.
Senza contare che si potrà istituire il diritto di tribuna in Parlamento.

w il bipartitismo, ci siamo quasi forza ragazzi!

1) abbiamo preso il 2,4% e non il 2%
2) non abbiamo chiesto poltrone, non abbiamo chiesto particolari forzature di programma, avevamo solo chiesto a berlusconidi ridarci quella dignità che fini ci aveva tolto. Di permetterci di dar vita ad un nuovo MSI alleato con il PDL. E lui alla costituente della destra questoa veva promesso.
Chiamateci fascisti, chiamateci missini, chiamateci estremisti, chiamateci pazzi ma per noi è questo ciò che conta.
Il simbolo, l'appartenenza, i valori, l'ideale. quello su tutto.
Ebbene non solo berlusconi ha tradito le sue parole ma ci ha trattato come non meritavamo rifiutanto un partito come al destra che nulla chiedeva (ne poltrone ne particolari misure di programma) e sarebbe stata sicuramnte il più fedele degli alleati.
3) il bipartitismo è una merdata anglosassone, nell'europa continentale infatti non esiste da nessuna parte.
CMQ NONOSTNATE QUESTO SONO CONTENTISSIMO DELLA VITTORIA DEL PDL E ANCOR DI PIù DELLA FIGURA DI MERDA DI VELTRONI.
CIò CHE MI FA ANCORA CADERE LE PALEè VEDERE LO SQUALLORE DEI POLITICI DI AN NON FARE ALTRO CHE ATTACCARE LA DESTRA!

Diciamo che gioas sintetizza abbastanza bene il mio pensiero.
P.S. Eppure forse al PdL sarebbe convenuto prendere uno scricciolo di meno e avere degli alleati in Parlamento.
E ora, rimbocchiamoci le maniche: anche se fuori dal Parlamento abbiamo il dovere di aiutare l'Italia a tornare quella che era.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Grazie Libero. Sei una persona squisita.
Dal canto mio, se ho espresso delle critiche motivate al vostro leader, sono sempre stato vicino all'elettorato del PDL (in cui mi sono ritrovato anch'io fino a pochi mesi fa) e mi sono sempre dispiaciuto delle polemiche circolate tra noi. Adesso spero che Storace e la Santanchè non si lascino trasportare dal cuore della base, ma usino il cervello. A voi un "in bocca al lupo" per il bene dell'Italia.

Condivido il discorso di Libero...molti potenziali elettori de La Destra e molti militanti alla fine hanno votato PdL per senso di responsabilità ed hanno fatto bene...lo stesso non può dirsi per gli ex-amici dell'UDC che invece fino alla fine hanno cercato di mandare tutto all'aria.
Ben gli sta questa larga vittoria di Berlusconi che in un solo colpo ridimensiona le velleità spalleggiate dai Poteri Forti di Veltroni e di casini.