Senza la Santanchè la destra-ft non arrivava neanche all'1%

Senza la Santanchè la destra-ft non arrivava neanche all'1%

Scusami ma tu mi sembri parecchio confuso.
Ma lo hai capito in che partito stai?
Senza polemica,ma che discorsi fai?
Noi ci ispiriamo al MSI,potrei dire siamo fascisti(anche se questo termine nel senso letterale non ha più senso),che discorsi mi vieni a fare?
Storace,Buontempo,Romagnoli,le OSA...ma dico...te ne sei accorto di dove stai?
Te lo dico in amicizia,passa al PDL se è questo che pensi è più giusto che stai con loro.

Basta col neofascismo!!!!
Vivi ancora in un sogno di venti, trent'anni fa!!!!
Il Paese è andato a destra votando Lega e PDL, i "sociali" hanno avuto una disfatta perchè le loro idee erano vecchie, superate. Apri gli occhi, sei tu che non c'entri niente con le destre!!!

Oddio, BOY, non confondiamo la destra sociale con lo statalismo becero.
Lo Stato deve ovviamente avere potestà esclusiva o estremamente preponderante in alcuni settori strategici dell'economia nazionale ma soprattutto deve rimuovere quelle sacche di padronato (e dico padronato, non imprenditoria) e di sfruttamento dei lavoratori (ad esempio la Legge 30).
Se il lavoratore è rispettato e rispetta l'imprenditore, è pacifico che entrambi passino dalla stessa parte, per diventare PRODUTTORI.
Le industrie di Stato sono - credo - solamente un di più.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Un plauso a te,che dimostri di comprendere le ragioni altrui pur senza condividerle.
In Italia non è facile trovare chi scende dal carro del vincitore,questo mi fa piacere più di ogni altra cosa.
Poi sai dei non coalizzati s'è salvato solo l'Udc che nella mia terra ha beneficiato dei voti di Cuffaro,nella Destra certe persone non ci sono,magari li avessimo avuti avremmo strappato 1-2 segi al Senato,ma meglio zero se il prezzo da pagare è avere dei Cuffaro in lista.
Spero che il governo Berlusconi faccia bene,però ne dubito perchè so che Berlusconi è uno che pensa ai fatti suoi.
Comunque chi vivrà vedrà.

Ragazzi però parliamo onestamente... in un'Italia bipolare, senza avere rappresentanti in parlamento dove andate?
NDI - Nuova Destra Italiana