Rif: il bacio della morte
http://mammadolce.files.wordpress.co...1/calimero.gif
sei piccolo e nero, piangi e ti invitiamo a far fagotto....
quante coincidenze :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Meglio così che.........
http://1.bp.blogspot.com/_xUpZno7KLB...bondiprega.jpg
per quanto malsana meglio la devozione al tradimento.
Citazione:
Gigione
per quanto malsana meglio la devozione al tradimento.
Allora avverti il tuo capo di non acquistare più i colonnelli di AN.
Citazione:
apibroker
Ma chiamare idiota il Presidente della Camera non è vilipendio alle istituzioni?
Chiedo umilmente ai moderatori del forum.
Equivale a dare del mafioso a Napolitano.
Mi pare che dipietro sia rimasto "illeso".:D
Citazione:
careca
:crepapelle::crepapelle:
bah, il mondo sottosopra... :sofico:
l'inutile somaro che non conosce le figure retoriche si duole dell'idiota invece di rallegrarsi dell'utile...
di utili idioti è piena la storia, per taluni lo sarebbe anche garibaldi, tanto per fare un nome un tantinello più significativo del personaggio oggetto di questa discussione, eppure non risulta che i garibaldini abbiano intrapreso azioni a tutela della memoria...
di inutili e somari provocatori è, invece, pieno questo forum...
quei fini e liberali pensatori che quotidianamente su questo forum insultano con infamanti gratuiti ed offensivi epiteti - che non richiamano ad alcuna figura retorica - il pdc ed i suoi elettori e che vorrebbero censurare la libertà di espressione questi ultimi invocando offese che solo la loro crassa ignoranza può rilevare...
bleah, che sqallore...
Caro amico careca, lo squallore lo troviamo ovunque sia presente il miasma che le ombre rosse, gocciolanti dei liquami in cui dimorano, effondono negli spazi liberi del web.
Quando parlo delle ombre rosse, mi riferisco anche (e soprattutto direi) a quelle color fucsia che intonano sul faccione del grande sacerdote del Tempio della democrazia.
Quel ratto è alle corde. Preso nella trappola del Premier, agogna un incontro la cui fissazione ancora è in forse.:D
Alla prossima esternazione Berlusconi farà magari l'incontro con Bersani ma con lui no.:chefico:
Oggi a profanare la tomba di Nenni (autonomista) c'era il vecchio soviet e quello nuovo passato dal Msi al PD.
Innocenti scherzi della Storia.:D
Citazione:
apibroker
Allora avverti il tuo capo di non acquistare più i colonnelli di AN.
a perchè sono in vendita...?? :fulvia:
Citazione:
Lupo nel vento
a perchè sono in vendita...?? :fulvia:
Sei arrivato tardi. Sono già stati venduti e non credo che tu abbia più soldi dell'ultimo acquirente.
Citazione:
apibroker
Sei arrivato tardi. Sono già stati venduti e non credo che tu abbia più soldi dell'ultimo acquirente.
venduti da chi ? :gratgrat:
Citazione:
Lupo nel vento
venduti da chi ? :gratgrat:
Hai ragione. Non ho utilizzato la forma riflessiva.