invece lo è molto di piu',è il governo piu' antimeridionale della storia della Repubblica,perchè in questo caso non c'è neppure l'Udc a fare da contrappeso al settentrionalismo leghista,non c'è nessuno che si opponga.
La Lega si opporrà a qualsiasi finanziamento al Sud,sarà il totale e definitivo affossamento del Meridione.
I meridionali hanno fatto harakiri e se ne accorgeranno





Rispondi Citando
