ce lo hanno imposto come er mejo del mejio e ora sappiamo anche perchèm e per cosa,
rileggetevi tutti i gironali ,, da quando hanno cominciato la fanfara e vi accorgerete come l'italia intera sia stata turlupinata.


ce lo hanno imposto come er mejo del mejio e ora sappiamo anche perchèm e per cosa,
rileggetevi tutti i gironali ,, da quando hanno cominciato la fanfara e vi accorgerete come l'italia intera sia stata turlupinata.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


tutti turlupinati,., anche voi che credete di aver vinto.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Il PD non ha avuto un risultato così negativo.
L'itaglia non poteva continuare ad essere l'unico paese dell'europa occidentale ad avere in parlamento 50 partiti.