Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
non ho capito percge tutti sono nemici di wladmir luxuria? perche è un trasngender oppure per gli ideali? molti sono i soliti bacchettoni italici, rimasti indietro agli anni 40
Penso più perchè si è dimostrato un palese parassita. Ti sei mai chiesto cosa realmente abbia fatto in Parlamento? :confused:
-
-
Citazione:
Artico
Ma il tuo di voto non è ideologico?
Guarda che mica solo il comunismo è una ideologia.
Lo è anche il liberismo.
:-:-01#19
Non lo metto in dubbio, ma è rappresentato da un accozzaglia di gente da storie profondamente diverse che va da D'Alema e Fini, passando per Rutelli e Berlusconi......e poi mi pare che di liberista e capitalista due partiti di queste dimensioni non se ne sentiva l'esigenza.
Miles Insulae
-
Citazione:
Rexal
Penso più perchè si è dimostrato un palese parassita. Ti sei mai chiesto cosa realmente abbia fatto in Parlamento? :confused:
e elisabetta gardini?
-
Citazione:
Rexal
... a parte il fatto che come forza in campo in quel catto parlamento non è che fosse il massimo, ma spesse volte fa più danni chi fa che chi non fa...:rolleyes:
-
Citazione:
mosongo
... a parte il fatto che come forza in campo in quel catto parlamento non è che fosse il massimo, ma spesse volte fa più danni chi fa che chi non fa...:rolleyes:
Eh, ho capito, allora tutti a braccia conserte a non fare un cazzo: così evitiamo danni.
-
Citazione:
marmalade
e elisabetta gardini?
Trattasi di scontro fra titani. Certo che essere ricordati per una disputa sui cessi parlamentari è veramente triste.