Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
In parte sono d accordo, pero' se leggo la parola ideale non riesco ad immaginare a vladimiro guadagno, caruso o pecoraro scanio dai :D
Questo è vero, ma io da uomo di destra ti dico che c'è tanta gamba in gamba e politici bravissimi nella sinistra italiana. Sicuramente più che altrove......
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Questo è vero, ma io da uomo di destra ti dico che c'è tanta gamba in gamba e politici bravissimi nella sinistra italiana. Sicuramente più che altrove......
Miles Insulae
Pensa che se eccetto per il problema immigrazione e poche altre cose preferirei votare x Ferrando che molti altri partiti di "destra" :D
-
-
Citazione:
Vir!
per quanto riguarda la cafoneria si può sempre migliorare...l'ideologia, quella è e quella rimane :-01#44:rolleyes:
Ma il tuo di voto non è ideologico?
Guarda che mica solo il comunismo è una ideologia.
Lo è anche il liberismo.
:-:-01#19
-
Citazione:
Artico
Ma il tuo di voto non è ideologico?
Guarda che mica solo il comunismo è una ideologia.
Lo è anche il liberismo.
:-:-01#19
infatti ci sono liberali, libertari e....... liberisti....:-01#44
-
Ma comediavolohofattoadimenticarequestafacciadicaxxoo oooooo
http://english.people.com.cn/200604/...s/0413_A03.jpg
:-:-01#19:-:-01#19:lol booooom
-
Citazione:
Vir!
Vir hai poi scoperto chi era Iannone?
-
be caro segesta anche i tuoi destri sono fuori
-
Citazione:
Albertsturm
be caro segesta anche i tuoi destri sono fuori
Pero' obiettivamente sinistri infestavano il parlamento ed adesso sono spariti, spazzati via. Hanno perso cosi tanti voti che nessuno poteva mai immaginare, un fallimento storico mentre per LD/FT immaginavo un 4% invece hanno preso meno del 3%
Un'altro particolare importante, il fatto che al potere chi ha vinto non scassera' le balle piu' di tanto ai "miei destri" tanto quanto ne sono capaci i falcemartellati.
-
Citazione:
Lorenzo
Miles Insulae
non ho capito percge tutti sono nemici di wladmir luxuria? perche è un trasngender oppure per gli ideali? molti sono i soliti bacchettoni italici, rimasti indietro agli anni 40