Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ma perché, Veltroni è antibrlusconiano? :confused:
no difatti hai ragione, non è nemmeno quello...:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
ci trovo tante cose ma che domande sono? te che ci trovi in Veltroni a parte l'antiberlusconismo? :-00w09d
E chi ti dice che io abbia votato Veltroni?
-
Citazione:
milos
Dime ha ragione, alla sinisra radicale non va mai bene nulla, ha sempre da polemizzare su tutto.
Eddai, a napoli non si fanno i termovalorizzatori e napoli affoga nella monnezza, e al sud non si vuole fare la TAV che è un collegamento importantissimo per la nostra economia ..ed è anche una cosa che l' Europa ci chiede ....La tutela della natura è importantissima, io sono il primo, ma i Verdi rompono solo le palle e non concludono mai niente quando c'è bisogno di loro, come è successo a napoli.
oh cazz pensavo di essere il solo a pensarlo qua dentro :D
-
Comunque sì,ho votato IdV e quindi (indirettamente) Veltroni. Ma non era mica scontato,anche perchè fino a domenica sera ero convinto di votare LaDestra.
-
Citazione:
Jerry
E chi ti dice che io abbia votato Veltroni?
boh ipotizzavo...non penso tu abbia votato comunisti dato che non ce li hai in simpatia...
-
Citazione:
O'Rei
ci trovo tante cose ma che domande sono? te che ci trovi in Veltroni a parte l'antiberlusconismo? :-00w09d
Beh Veltroni non fa leggi ad hoc per garantirsi l'immunità e saltare processi,o per condonarsi la casa abusiva,o per potersi fare il mausoleo.
-
Citazione:
Jerry
Beh Veltroni non fa leggi ad hoc per garantirsi l'immunità e saltare processi,o per condonarsi la casa abusiva,o per potersi fare il mausoleo.
eh beh...motivi validi per non votare il Presidente del Consiglio :D
e poi se ha fatto un paio di leggi per pararsi il culo (cosa che poi si parava uguale per prescrizione dei termini) le ha fatte nel 2001 e buonanotte...dalle vostre parole sembra che abbia fatto solo quello, siete buffi: misurate il lavoro di un Governo di 5 anni su 2 leggi fatte nel 2001.
sai cmq qual'è il bello? che il culo ora ce l'ha salvo e non ha problemi...sii fiducioso, dà retta al Re
-
Citazione:
O'Rei
oh cazz pensavo di essere il solo a pensarlo qua dentro :D
no ....su questo sono daccordssimo.
anche perchè mi sono rotto il cazzo di 3000 camion in giro per la strada quando sto in auto e con la TAV spero si sbologni un po' di traffico :D
-
Citazione:
Jerry
Mi sto ri-comunistizzando. È grave?
No, no, non ti preoccupare.
Capita a molti...
Citazione:
O'Rei
Veltroni antiBanana?
Veltroni ANTIBANANA?
Re, ma in che universo parallelo? :confused:
-
Citazione:
azerty
No, no, non ti preoccupare.
Capita a molti...
Veltroni antiBanana?
Veltroni ANTIBANANA?
Re, ma in che universo parallelo? :confused: