Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Non credevo, ma devo correggermi. Ecco il CdM da "dodici" (ma chi hanno messo al pallottoliere?)...
http://www.repubblica.it/popup/2008/...governo/01.jpg
...sono riusciti a fare un'accoppiata che batte Tremonti all'Economia.
Non ci posso credere.
Deve essere una bufala.
Deve essere una bufala.
Deve essere una bufala.
di questo totoministri perlomeno 4 sono bufale assolutamente non confermate...
-
Citazione:
balestratepride
Berlcusconi ha già nominato il ministro alla difesa : PAOLO MALDINI
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
O'Rei
di questo totoministri perlomeno 4 sono bufale assolutamente non confermate...
Grazie Re per aver avuto pietà di me.
Ora, ti prego, dimmi che Bondi all'Istruzione è una bufala assoluta e non confermata.
-
Berlusconi quando è venuto a Cagliari: "fra 5 mesi arriva il Papa,e oggi è arrivato Dio."
-
Citazione:
Fuori_schema
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO
LA PEGGIOR ACCOZZAGLIA DEGLI ULTIMI 2000 ANNI, UN RECORDDDDDD
GRANDE BANANAAAAAA!
TUTTO A MAREEEEEEEEEEEE, AFFOGATE L'ITALIAAAA
Eccerto, da potenza mondiale in ogni campo che siamo stati negli ultimi 2 anni cosa pretendevi....:rolleyes:
(e lo dico come non elettore del PdL)
-
Citazione:
balestratepride
Berlcusconi ha già nominato il ministro alla difesa : PAOLO MALDINI
Per la salute si era pensato a RONALDO..
...per la giustizia è stato affidato l'onere a Moggi che non ha esitato a nominare DE SANTIS
-
Continuate a pensare che chi sta dall'altra parte è rozzo, ignorante e imbecille, continuate pure...
-
Citazione:
Segesta
Eccerto, da potenza mondiale in ogni campo che siamo stati negli ultimi 2 anni cosa pretendevi....:rolleyes:
(e lo dico come non elettore del PdL)
Oh ma tu cos'è che hai votato? :D Dicevi di voler votare LaDestra,poi hai detto: "ho votato criticamente,con tanto di falce e martello" :eek:
-
Citazione:
O'Rei
e poi se ha fatto un paio di leggi per pararsi il culo (cosa che poi si parava uguale per prescrizione dei termini) le ha fatte nel 2001 e buonanotte...dalle vostre parole sembra che abbia fatto solo quello, siete buffi: misurate il lavoro di un Governo di 5 anni su 2 leggi fatte nel 2001.
sai cmq qual'è il bello? che il culo ora ce l'ha salvo e non ha problemi...sii fiducioso, dà retta al Re
Mi ricordi Homer Simpson quando tocca i fili elettrici e prende la scossa, poi pensa "beh, ormai l'ho presa, non mi succederà ancora", ritocca i fili e zap, un'altra scossa. E poi ancora, ancora, ancora....
-
Citazione:
FdV77
Continuate a pensare che chi sta dall'altra parte è rozzo, ignorante e imbecille, continuate pure...
Bondi all'Istruzione, FidiVì.
Bondi all'Istruzione.
P.S.: Re, ti prego, rincuorami e smentisci.