Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
beh se è il padrone della più grossa azienda di costruzione di gallerie d'Italia mi sembra un po' insensato vendere l'appalto (che tra l'altro già aveva prima del suo insediamento al Ministero) ad altre aziende minori magari spendendo di più...
I liberali...:fru
-
Citazione:
Isabella
I liberali...:fru
guarda che Lunardi non ha avuto l'appalto perchè ministro, già l'aveva tramite regolare gara
-
Citazione:
O'Rei
guarda che Lunardi non ha avuto l'appalto perchè ministro, già l'aveva tramite regolare gara
Essendo ministro non doveva avere nessun appalto, oppure si tiene gli appalti ma non fa il ministro, la concorrenza sleale ed i conflitti di interesse non fanno parte dell'ideologia liberale. (così mi raccontano i liberali che conosco, che difatti non votano Silvio). :)
-
Citazione:
O'Rei
(che tra l'altro già aveva prima del suo insediamento al Ministero)
falso, l'appalto risale, se non ricordo male, alla fine del 2001.
Quindi per te è da veri liberali e contro gli sprechi della PA dare un appalto a se stessi mettendo la moglie a capo dell'azienda che lo riceve :D
-
Citazione:
Isabella
Essendo ministro non doveva avere nessun appalto, oppure si tiene gli appalti ma non fa il ministro, la concorrenza sleale ed i conflitti di interesse non fanno parte dell'ideologia liberale. (così mi raccontano i liberali che conosco, che difatti non votano Silvio). :)
i veri liberali dovrebbero non aver proprio votato a questo giro...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
falso, l'appalto risale, se non ricordo male, alla fine del 2001.
Quindi per te è da veri liberali e contro gli sprechi della PA dare un appalto a se stessi mettendo la moglie a capo dell'azienda che lo riceve :D
non riesco a trovare conferme cmq da quanto vedo sul sito le grandi infrastrutture italiane son tutte della Rocksoil
-
Citazione:
Dimension7
Di Pietro ti sarebbe piaciuto come ministro di giustizia?
se facessse il politico, invece di fare ancora il giudice e il poliziotto.
-
Citazione:
O'Rei
i veri liberali dovrebbero non aver proprio votato a questo giro...
e voi che cazzo siete allora?
Anarco-monarchici?
Ora capisco perchè avete votato il nano..
-
Citazione:
blob21
e voi che cazzo siete allora?
Anarco-monarchici?
Ora capisco perchè avete votato il nano..
io sono abbastanza conservatore reazionario se è per questo:K
-
Citazione:
O'Rei
io sono abbastanza conservatore reazionario se è per questo:K
e sei a favore dei monopoli e delle oligarchie all'italiana ,pertanto non sei liberale