Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
io ieri ci ho rinunciato..inizialmente pensavo fosse sempre colpa di Vista :D
:lol:lol mitico re...
non è che mi regaleresti delle splendide scarpine che ho visto giusto ieri?ha vinto Berlusconi! :eek:
certo cara per te anche se vinceva Veltroni...
bugia :D
-
Citazione:
Isabella
Io voglio essere sbattuta fuori dall'europa per godermi il mio debito in santa pace senza sti scassamaroni che bacchettano ogni cinque minuti. Perchè se loro rompono i maroni noi il ponte non lo possiamo fare. Tu no?
Siamo cicale, siamo sempre stati cicale e una cicala non può trasformarsi in formichina, non è nella sua natura. Per concludere, i comunisti non hanno mai capito un cazzo.
citazione della Fallaci eh? ...:D
grande Isabella che legge la Fallaci!!
-
Citazione:
milos
citazione della Fallaci eh? ...:D
grande Isabella che legge la Fallaci!!
Sul serio?? Veramente stavo pensando ad una favola di Esopo...:D :o
-
Citazione:
Isabella
Sul serio?? Veramente stavo pensando ad una favola di Esopo...:D :o
eh magari lei l'ha fregata ad Esopo, non so :D
-
O'Rei, ma come è andato l'esame????
-
Citazione:
Isabella
Ti do una notizia fantastica: i verdi, puffffff!!!, spazzati via con quella zavorra dei comunisti. 'anculo alla preservazione ambientale, chisenefrega di aree protette, coste e panorami. Possiamo fare come ci pare adesso.
Questa è l'unica cosa di cui si può essere contenti, imho. Perchè a sinistra non si può dire di no a tutto - tutto - tutto. Poi ti credo che la gente si rompe il cazzo, le strade, le ferrovie, gli inceneritori servono.
-
Champagne?? Cazzo c'è pure gente che festeggia?
-
Citazione:
Dimension7
Questa è l'unica cosa di cui si può essere contenti, imho. Perchè a sinistra non si può dire di no a tutto - tutto - tutto. Poi ti credo che la gente si rompe il cazzo, le strade, le ferrovie, gli inceneritori servono.
Adesso diciamo di sì a tutto, che situazione fantastica.
-
Citazione:
O'Rei
siccome ieri sera ero sotto a fiumi di Champagne e stamani mattina avevo un'esame
spero non di italiano
-
Citazione:
fulvia1312
O'Rei, ma come è andato l'esame????
boh...lo so tra un paio di giorni