Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Grazie Re per aver avuto pietą di me.
Ora, ti prego, dimmi che Bondi all'Istruzione č una bufala assoluta e non confermata.
da quello che ho capito io:
Berlusconi ha dato le sue preferenze (quindi ordini:D): Tremonti all'economia, Frattini agli esteri sicuri, poi ha promosso la Prestigiacomo probabilmente alle politiche comunitarie e Lucio Stanca all'innovazione.
La Lega ha richiesto la poltrona della Regione lombarda quindi Formigoni entrerą con facilitą nel Governo e vedrai andrą all'istruzione proprio lui.
Calano le possibilitą della Bongiorno perchč AN non vuole il ministero della giustizia, mentre quasi sicuramente saranno dentro la squadra la Carfagna e Rosi Mauro. Agli Interni Scajola in vantaggio su La Russa.
-
Citazione:
balestratepride
Berlcusconi ha gią nominato il ministro alla difesa : PAOLO MALDINI
:D
-
Citazione:
azerty
Bondi all'Istruzione, FidiVģ.
Bondi all'Istruzione.
P.S.: Re, ti prego, rincuorami e smentisci.
Ma che diavolo me ne frega di bondi, per caritą, mi riferisco a quel complesso di superioritą che troppo spesso sento provenire da buona parte degli elettori di sinistra. E che, a mio modestissimo parere, oltretutto non identificandomi nč in quelli da questa parte nč in quelli dell'altra, č solo un grosso boomerang. Basta vedere i risultati degli snob con falce e martello: da 4 milioni a 1 milione di voti.
-
Citazione:
azerty
Bondi all'Istruzione.
ma chi l'ha detto Bondi all'istruzione? ma siamo pazzi??:eek::eek:
-
Citazione:
Jerry
Oh ma tu cos'č che hai votato? :D Dicevi di voler votare LaDestra,poi hai detto: "ho votato criticamente,con tanto di falce e martello" :eek:
Scherzavo nerdone che nn sei altro !!! :D Ho votato LD/FT, anche perche a destra DESTRA da qui non avevo altra scelta.
-
Citazione:
azerty
Bondi all'Istruzione.
scrive delle poesie molto profonde e molto belle, mi pare giusto.
-
Citazione:
O'Rei
da quello che ho capito io:
Berlusconi ha dato le sue preferenze (quindi ordini:D): Tremonti all'economia, Frattini agli esteri sicuri, poi ha promosso la Prestigiacomo probabilmente alle politiche comunitarie e Lucio Stanca all'innovazione.
La Lega ha richiesto la poltrona della Regione lombarda quindi Formigoni entrerą con facilitą nel Governo e vedrai andrą all'istruzione proprio lui.
Calano le possibilitą della Bongiorno perchč AN non vuole il ministero della giustizia, mentre quasi sicuramente saranno dentro la squadra la Carfagna e Rosi Mauro. Agli Interni Scajola in vantaggio su La Russa.
rosi mauro, cristo santo, rosi mauro... :i
-
Citazione:
FdV77
Ma che diavolo me ne frega di bondi, per caritą, mi riferisco a quel complesso di superioritą che troppo spesso sento provenire da buona parte degli elettori di sinistra. E che, a mio modestissimo parere, oltretutto non identificandomi nč in quelli da questa parte nč in quelli dell'altra, č solo un grosso boomerang. Basta vedere i risultati degli snob con falce e martello: da 4 milioni a 1 milione di voti.
tranquillo FDV qualsiasi ministro venga messo saranno critiche infinite per una scusa o per l'altra, a volte pure senza scuse ma solo per partito preso come ieri che quando era stato detto che alla Giustizia andava la Bongiorno alcuni sinistri hanno rimpianto Mastella...te ne rendi conto? :D:D
-
Citazione:
FdV77
Hai pevfettamente vagione, ma come si pevmettono questi...
-
Citazione:
FdV77
rosi mauro, cristo santo, rosi mauro... :i
ma chi č? :D andrą al ministero del Lavoro vedrai...