Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
:lol:lol:lol pecorina ascanio a molà la ghisa!!!!!!!! :lol:lol:lol
eh? Che culo. Adesso via la comunità europea, vogliono sempre certificati e rassicurazioni quelli...'na palla....:ronf
-
Citazione:
O'Rei
lo dici per prendermi in giro ma è la verità...a parte il fatto che la sinistra le opere non le farebbe lo stesso perchè tra veti verdi e rossi non riuscirebbe nemmeno a costruire un viottolo in montagna...
Come se le "grandi opere" risolvano qualcosa.
Bah........................mi sovviene Malpensa2000.
Scusa ancora non riesco a bananizzarmi.
Forse fra qualche anno.
Vedendomi tutti i Tg di Fede tutti i giorni ce la potrei fare.
Yes, i can
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Isabella
Ti do una notizia fantastica: i verdi, puffffff!!!, spazzati via con quella zavorra dei comunisti. 'anculo alla preservazione ambientale, chisenefrega di aree protette, coste e panorami. Possiamo fare come ci pare adesso.
Allora, quando si comincia? Fremo dalla voglia di vedere qualche cantiere.
guarda dopo aver gufato ai comunisti l'estinzione con il precedente thread non puoi capire la mia goduria alla notizia che Scanio non è entrato in Parlamento...io ho perso un paio di settimane di POL ma lui una legislatura di nullafacenza pagata non meno di 10mila il mese :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Artico
Scusa ma sono stupido.
Non capisco come aumenterà la competizione costruendo il ponte sullo stretto.
O il mega traforo.Che tra l'altro ci vorranno anni per finirlo.
Quindi qual'è l'effetto pratico immediato.
Che poi mi sembra anche comico che un berlusconiano parli di competitività.
Chi è il competitore in Italia contro Mediaset?
Mah................... forse Europa7?
:confused:
p.s. dimentichi le centrali atomiche.
:D
si buonanotte questo mi chiede quali sarebbero i vantaggi di avere le infrastrutture in un Paese...:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Artico
Come se le "grandi opere" risolvano qualcosa.
Bah........................mi sovviene Malpensa2000.
Scusa ancora non riesco a bananizzarmi.
Forse fra qualche anno.
Vedendomi tutti i Tg di Fede tutti i giorni ce la potrei fare.
Yes, i can
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
mi sembra che fai spirito su fatti abbastanza gravi come Malpensa. Malpensa è stata una grande opera a livello mondiale che ha aumentato a dismisura il traffico aereo in una nazione come la nostra indietro anni luce per quanto riguarda questa tipologia di traffico rispetto agli altri paesi industrializzati. Capisco che voi comunisti volete riportarci ai tempi della pietra ma ora stai esagerando un po' con le cazzate...la caduta di Malpensa attuale non è dovuta sicuramente all'aereoporto in sè quanto al fallimento della compagnia di bandiera che ha investito quasi tutto in Malpensa.
-
Citazione:
O'Rei
si buonanotte questo mi chiede quali sarebbero i vantaggi di avere le infrastrutture in un Paese...:-0008n:-0008n
Infrastrutture utili.
Non cattedrali nel deserto.
C'è differenza.
:-01#44
-
Citazione:
Paolo82
Ma gli studi di fattibilità del ponte sulo stretto, li hai guardati? :-:-01#19
le cazzate sull'infattibilità di un ponte di 3 km sono balle inventate da comunisti e verdi, nel mondo hanno costruito di tutto e secondo loro non si può costruire un ponte di 3 km...nel sud della Florida ci sono delle piccole isole che si chiamano Key e sono collegate tra di loro da 53km di ponti sull'oceano però in Italia un ponte di 3 non si può costruire eh!!! :rolleyes:
-
Citazione:
O'Rei
guarda dopo aver gufato ai comunisti l'estinzione con il precedente thread non puoi capire la mia goduria alla notizia che Scanio non è entrato in Parlamento...io ho perso un paio di settimane di POL ma lui una legislatura di nullafacenza pagata non meno di 10mila il mese :-0008n:-0008n
Lo vedo che non ti tieni più dalla gioia, se serve io di pannolini ne ho in abbondanza...:D :D
-
Citazione:
Artico
Infrastrutture utili.
Non cattedrali nel deserto.
C'è differenza.
:-01#44
quindi tu non ritieni utile un passaggio diretto Francia-Italia che farebbe parte del progetto europeo ben più ampio ossia la dorsale Lisbona-Mosca?
ooooooooooooooook
-
Citazione:
Isabella
Lo vedo che non ti tieni più dalla gioia, se serve io di pannolini ne ho in abbondanza...:D :D
no no non importa grazie, c'ho il pappagallo sotto la scrivania :D