Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
mi sembra che fai spirito su fatti abbastanza gravi come Malpensa. Malpensa è stata una grande opera a livello mondiale che ha aumentato a dismisura il traffico aereo in una nazione come la nostra indietro anni luce per quanto riguarda questa tipologia di traffico rispetto agli altri paesi industrializzati. Capisco che voi comunisti volete riportarci ai tempi della pietra ma ora stai esagerando un po' con le cazzate...la caduta di Malpensa attuale non è dovuta sicuramente all'aereoporto in sè quanto al fallimento della compagnia di bandiera che ha investito quasi tutto in Malpensa.
Errato.
Ritenta sarai più fortunato.
Ma tanto adesso c'è il cavagliere.
L'Alitalia è ormai al sicuro.
:D
-
Citazione:
O'Rei
le cazzate sull'infattibilità di un ponte di 3 km sono balle inventate da comunisti e verdi,
Hai ragione, è sempre colpa dei comunisti (e anche un po' dei verdi, altrimenti si offendono). Ma adesso si sono polverizzati e silvio c'è, vedremo.
-
Citazione:
O'Rei
quindi tu non ritieni utile un passaggio diretto Francia-Italia che farebbe parte del progetto europeo ben più ampio ossia la dorsale Lisbona-Mosca?
ooooooooooooooook
No.
Perchè non serve a nulla.
O meglio la sua utilità futura non è proporzianata ai costi che pagheremo da subito.
p.s. Passaggi Francia-Italia diretti, già esistono.
Poi magari si può sempre chiamare Annibale con gli elefanti.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
le cazzate sull'infattibilità di un ponte di 3 km sono balle inventate da comunisti e verdi, nel mondo hanno costruito di tutto e secondo loro non si può costruire un ponte di 3 km...nel sud della Florida ci sono delle piccole isole che si chiamano Key e sono collegate tra di loro da 53km di ponti sull'oceano però in Italia un ponte di 3 non si può costruire eh!!! :rolleyes:
La florida non è a rischio sismico. E a me questo, oltre alla sostanziale inutilità di un ponte connesso ad una mulattiera a due corsie in costruzione da decenni mi bastano per considerarlo uno spreco enorme di risorse. Anche Berlusconi lo sa, e difatti non lo farà, come non ha iniziato a farlo nel 2001.
-
Citazione:
Isabella
Hai ragione, è sempre colpa dei comunisti (e anche un po' dei verdi, altrimenti si offendono). Ma adesso si sono polverizzati e silvio c'è, vedremo.
a me risulta che 3 grandi opere aveva iniziato Berlusconi prima della fine della legislatura e tutte e 3 son state bloccate da comunisti e verdi. Non è che voglio attribuire tutte le colpe dell'Italia ai comunisti o partecipare alla caccia al comunista (anche perchè adesso sarebbe davvero dura come caccia :D) per forza, in questo caso però la colpa è loro. E cmq per QUALSIASI opera (che sia una strada, un ponte o una galleria) c'è sempre stato da litigare con verdi e comunisti, negare ciò mi sembra un falso storico
-
Citazione:
O'Rei
le cazzate sull'infattibilità di un ponte di 3 km sono balle inventate da comunisti e verdi, nel mondo hanno costruito di tutto e secondo loro non si può costruire un ponte di 3 km...nel sud della Florida ci sono delle piccole isole che si chiamano Key e sono collegate tra di loro da 53km di ponti sull'oceano però in Italia un ponte di 3 non si può costruire eh!!! :rolleyes:
Americani so' forti.
:D
E soprattutto non si mangiano i bambini.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
a me risulta che 3 grandi opere aveva iniziato Berlusconi prima della fine della legislatura e tutte e 3 son state bloccate da comunisti e verdi. Non è che voglio attribuire tutte le colpe dell'Italia ai comunisti o partecipare alla caccia al comunista (anche perchè adesso sarebbe davvero dura come caccia :D) per forza, in questo caso però la colpa è loro. E cmq per QUALSIASI opera (che sia una strada, un ponte o una galleria) c'è sempre stato da litigare con verdi e comunisti, negare ciò mi sembra un falso storico
E chi lo nega? L'ho scritto anche sul nazionale che la colpa è sempre dei comunisti. Solo che, adesso che non ce ne sono più, come si fa? Con chi ce la prendiamo? :(
-
Qui ci vuole qualcuno che fa il comunista, non possiamo stare senza un capro espiatorio. Chi si offre volontario per fare il comunista?
-
Citazione:
O'Rei
ho notato, ho notato anche del botto del server...è arrivato il momento della sottoscrizione pubblica.
chi vuol campare, in camper...il resto in tenda
io ieri ci ho rinunciato..inizialmente pensavo fosse sempre colpa di Vista :D
Citazione:
O'Rei
quanto serve? pago io...me ne frega un cazzo ha vinto Berlusconi oggi pago io :D
:lol:lol mitico re...
non è che mi regaleresti delle splendide scarpine che ho visto giusto ieri?ha vinto Berlusconi! :eek:
-
Citazione:
Isabella
E chi lo nega? L'ho scritto anche sul nazionale che la colpa è sempre dei comunisti. Solo che, adesso che non ce ne sono più, come si fa? Con chi ce la prendiamo? :(
difatti l'ho scritto all'inizio che sarà un problema per Berlusconi :D