Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfred
Bisogna capire che, col 25 aprile alle porte, e date le strumentalizzazioni facili a cui ricorre la sinistra, un accordo con la Destra potrebbe non giovare ad Alemanno.
Non apparentandosi formalmente con la Destra (ma sperando ugualmente che gli elettori di questa scelgano lui), Alemanno priverebbe Rutelli di un'arma propagandistica. Gli ebrei non avrebbero più nulla da obiettare, e il 25 aprile sarebbe una festa svuotata della sua valenza politica.
Si tratta di motivazioni contingenti, c'è da capirlo. Comunque sarebbe assurdo sia per gli elettori della Destra, sia per quelli dell'UDC, non andare a sostenere Alemanno proprio adesso, mentre lo appoggiarono tutti compatti appena due anni fa.
Se vince Alemanno cambia anche la cultura politica a Roma.
Non bisogna capire un cazzo.
Se così è ALEMANNO NON LO SI VOTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma io sarei felicissimo se glielo dessero.
Solo che conoscendo Berlusconi e i suoi non mi faccio illusioni.
Poi anche il cameriere non vorrebbe...
Boy , intanto il cameriere vi ha fatto vedere quanto valete e quanto avete prosciugato AN....ZERO. Ancora aspettiamo queste flotte di voti da AN a La Destra :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non bisogna capire un cazzo.
Se così è ALEMANNO NON LO SI VOTA.
Boy , il punto è semplice , gli elettori di storace voteranno LO STESSO Alemanno ....mettetevelo in testa....poi se alemanno perde perde lo stesso...ma sulla questione dei voti di storace non c'è partita....NEMMENO UN VOTO andrà a Rutelli a Roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non bisogna capire un cazzo.
Se così è ALEMANNO NON LO SI VOTA.
ECCO COSA SUCCEDE A COPIARE LO SLOGAN (COPIATO) DI VELTRONI! :D
porta sfiga c'è poco da dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Parrebbe che Er Piacione vada al ballottaggio contro Alemanno.
La prima prioezione da un lusinghiero 4,1% a Storace,al quale dico...contrastiamo il governo Berlusconi nelle piazze e nella società, manteniamo il progetto di una destra autonoma dal berlusconismo,ma non sprechiamo l'opportunità di liberare Roma dopo oltre un quindicennio di governo delle sinistre.
Un conto è la politica nazionale,altro discorso quella locale.
Sono sicuro che tutti gli elettori e militanti della Destra e della Fiamma romana vogliono impedire che Rutelli vinca.
Accontentiamoli dunque,mettendo da parte i pur legittimi rancori verso An.
Ma allora, "si può fare", o non si può fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfred
Ma allora, "si può fare", o non si può fare?
Pare che Alemanno abbia detto di no.
-
Alemanno ha dichiarato di non voler fare alcun apparentamento.
Alla fine ha ceduto alle pressioni e ai ricatti.
Ha perso una buona occasione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Alemanno ha dichiarato di non voler fare alcun apparentamento.
Alla fine ha ceduto alle pressioni e ai ricatti.
Ha perso una buona occasione.
Storace ha scelto il bunker. Ma saranno in pochi a seguirlo in questa scelta suicida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Alemanno ha dichiarato di non voler fare alcun apparentamento.
Alla fine ha ceduto alle pressioni e ai ricatti.
Ha perso una buona occasione.
Alemanno ha ceduto alle pressioni della comunità ebraica e ai veti di qualche suo superiore.
E non è detto che le due cose non siano collegate fra loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Alemanno ha ceduto alle pressioni della comunità ebraica e ai veti di qualche suo superiore.
E non è detto che le due cose non siano collegate fra loro.
Quindi? Abbiamo stravinto le elezioni ...dobbiamo forse imparare strategie politiche da Storace o da te ?