E' noto che Tremonti, come qualunque altro destrosociale, è contro la religione del libero mercato, come effettivamente ogni uomo dovrebbe essere.

E' noto che Tremonti, come qualunque altro destrosociale, è contro la religione del libero mercato, come effettivamente ogni uomo dovrebbe essere.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ch'palle o/
Alemanno è il prossimo venturo Diuscie de Roma, mica noccioline.
E nonostante le sue adesioni al gruppo degli eurodemocristiani (terrorizzati dall'estrema destra) le sue idee son sempre quelle.
Almeno, non l'ho mai sentito fare elogi delle sinistre, del liberismo selvaggio e del multiculturalismo.
E questo mi basta, diuscisticamente.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

ho visto la conferenza stampa di Rutelli ed era oggettivamente stravolto, è chiaramente un politico bollito in più troppo arroganza non porta bene: può perdere

Alla provincia la vedo dura , ma al comune ce la possiamo fare
e c'è anche il trascinamento nazionale eh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
al ballottaggio, più che in termini di percentuali, bisogna ragionare in termini di voti presi, perché al 2° turno ne basta uno in più.
Alla Provincia Zingaretti, oltre ad +10, ha anche 230 mila voti circa di vantaggio, che non sono pochi, specie se spalmati su una percentuale di votanti che in genere è più bassa (nel 2003 votarono il 60% degli elettori ed era primo turno, anche se giugno)
Stesso discorso per rutelli, che ha però +5 e non il doppio e 85 mila voti circa - cito a memoria - di vantaggio.
Insomma è sempre un vantaggio, va gestito
se devo fare le mie previsioni, Zingaretti dovrebbe farcela senza particolari patemi, mentre rutelli perde in quanto per vendetta non sarà votato da SA..poi tutto è possibile ...........
amen

Allora.....situazione provincia....Zingaretti è in vantaggio e credo che vincerà senza problemi.....mentre per Roma....beh Rutelli ha che da preokkuparsi...Veltroni vinse al primo turno.... 61% mentre Alemanno si fermò al 37%....ma ci sono 2 varianti....Alemanno era appoggiato da UDC e Destra in quell'occasione e arrivo al 37,mentre oggi solo con il PDL arriva a 40....Rutelli invece paga un calo di ben (61-45 = 16) Ben sedici punti %.....se non è un crollo questo....Tutti per Alemanno.....Possiamo interrompere che Roma sia sempre e solo di sinistra....