Intanto da notare un altro volta cabana
Michele Baldi: che fino a ieri era capogruppo di FI al comune, ora appoggia Rutelli al ballottaggio dopo che si era prentato come sindaco con una lista autonoma prendento lo 0,9%

Intanto da notare un altro volta cabana
Michele Baldi: che fino a ieri era capogruppo di FI al comune, ora appoggia Rutelli al ballottaggio dopo che si era prentato come sindaco con una lista autonoma prendento lo 0,9%

No,non cerca risse ,si vede
L'opinione degli altri?Penso che sono ancora in grado di esprimerla loro o hanno eletto te a portavoce?
Nel qual caso stanno messi male.
Per il resto dell'opinione della gente su POL non me ne frega nulla,altrimenti mi sarei comportato molto diversamente.
Ciao macchietta.
Ah,evita di riportare i pvt ci credo che è l'opinione di tutti,lo dico per evitarti un'altra sospensione non si sa mai![]()

Le conosco a memoria,tutte giustissime.
Comunque credo che il forum meriti di meglio che questa stucchevole discussione alimentata dal cerca-risse ufficiale di POL.
Cadi in ignore,macchietta.

Con i sinistri sei il vero politologo sconfitto a questo giro elettorale.
Ciao zimbello.

ha fatto bene. la novità politica è che si va da soli senza accordi e accordini sulla scia della grande vittoria alle nazionali.
tanto si sa che l'elettorato (e non i militanti che nella politica di oggi non contano una sega ai fini elettorali) di Storace voterà Alemanno comunque.

una parte sicuramente. chi fa militanza politica a Roma credo preferisca cento volte Alemanno a Rutelli con tutta la melma comunistoide e antifà che si porta appresso.
ma in ogni caso ai fini percentuali i militanti contano zero. sia che decidano di votare Alemanno che decidano di non farlo.
conta l'elettorato.

Togli pure il forse perchè secondo me Alemanno ha rifiutato l'apparentamento con Storace per evitare una saldatura netta fra la sinistra radicale e il PD (non dimentichiamo che al primo turno parecchi elettori della SA non hanno votato Rutelli) in chiave antifascista con la conseguente strumentalizzazione del 25 aprile che cade due giorni prima del ballottaggio.

Cerchiamo un pochino, tutti, di tornare a discutere civilmente di "fatti", evitando attacchi personali et similia. Se proprio dovete scannarvi, ci sono i pvt, c'è msn, ci sono decine di chat.
Primo e ultimo avviso