non è vero che serve...non serve a niente
uh...?
Originariamente Scritto da fulvia1312 non è vero che serve...non serve a niente Mica vero, vedrai quanti mosconi che attirerà la tua frase p.s. era per strapparti un sorriso
Mi sento tirato in ballo
Originariamente Scritto da Alessandra Mica vero, vedrai quanti mosconi che attirerà la tua frase p.s. era per strapparti un sorriso sei un tesoro.....grazie...m prima o poi passa... sai, questo è il fondoscala.....
Originariamente Scritto da Alessandra Mica vero, vedrai quanti mosconi che attirerà la tua frase p.s. era per strapparti un sorriso e moscone per quanto mi riguarda piangere non serve a nulla (tranne in qualche rara occasione..), solo il tempo mi aiuta in molte circostanze...
Originariamente Scritto da fulvia1312 non è vero che serve...non serve a niente ma potevi andare la magazzino del sale di cervia a sentire l'interpretazione di moby dick
Originariamente Scritto da marmalade ma potevi andare la magazzino del sale di cervia a sentire l'interpretazione di moby dick magari se mi avessi invitato non sarei a piangere davanti ad un schermo lcd...
Originariamente Scritto da fulvia1312 magari se mi avessi invitato non sarei a piangere davanti ad un schermo lcd... ma ti invitooooo ioooooooo solo che prima mi devi fare la piastra
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum