Originariamente Scritto da mosongo ...è che 'un se capiva http://forum.politicainrete.net/fond...o-chiesto.html Sti sguizzeri... sempre un passo avanti...ncav: Me stai a diventa' ticinese... e nun è 'na cosa bona...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Sti sguizzeri... sempre un passo avanti...ncav: Me stai a diventa' ticinese... e nun è 'na cosa bona...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum