Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grazie Uolter

  1. #1
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie Uolter

    Un decimo dei gruppi parlamentari rispetto alla precedente legislatura

    Coalizioni più omogenee

    Comunisti fuori dal parlamento (scusate se sono brusco visto che il discorso è più complesso)

    Governo ombra sul modello Westminster

    Rilancio delle riforme.




    Sto ancora festeggiando per la vittoria del Popolo della Libertà ma non posso non riconoscere che questo sogno (anche politologico) è stato possibile grazie ad un leader moderno (non un rudere del passato) come Veltroni.

    Grazie Walter

  2. #2
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Un decimo dei gruppi parlamentari rispetto alla precedente legislatura

    Coalizioni più omogenee

    Comunisti fuori dal parlamento (scusate se sono brusco visto che il discorso è più complesso)

    Governo ombra sul modello Westminster

    Rilancio delle riforme.




    Sto ancora festeggiando per la vittoria del Popolo della Libertà ma non posso non riconoscere che questo sogno (anche politologico) è stato possibile grazie ad un leader moderno (non un rudere del passato) come Veltroni.

    Grazie Walter
    Esatto, tutti nel PD siamo grati a Veltroni e a tutti quelli che (come me) hanno da due anni sostenuto il progetto di rinnovamento del Partito Democratico.
    dopo aver sconfitto fascismo, clericalismo e comunismo, l'Italia finalmente può finalmente ricominciare a sperare in un miglioramento a breve termine.
    il disfattismo e la logorante critica distruttiva costante che portavano i comunisti nel centrosinistra ci ha fatto perdere anni di risanamento.
    come ha confermato la dirigenza PD e la gente del centrosinistra, ora bisogna solo rafforzare il PD.
    poco a poco i comunisti spariranno come i fascisti, e non vedremo più le loro offese al centrosinistra neanche sul forum.



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo certo, vedi come siete tutti felici.

    il Nano si spertica in lodi con Topo Gigio per essersi suicidato.

    Fate fate, mandate in vacca questo paese, demolite tutto quello che è rimasto, pero vi prego solo di una cosa, fatelo in fretta almeno si potrà ricominciare da capo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Certo certo, vedi come siete tutti felici.

    il Nano si spertica in lodi con Topo Gigio per essersi suicidato.

    Fate fate, mandate in vacca questo paese, demolite tutto quello che è rimasto, pero vi prego solo di una cosa, fatelo in fretta almeno si potrà ricominciare da capo.

    Ma come stanno questi qua?

    Water ha tirato la catena sul csx consegnando il paese al nano, e questi lo ringraziano...perchè ci sono meno partiti!

    Alla salute!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 15:52
  2. [uoltèr mode]Abbiamo vinto![/uoltèr mode]
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 20:19
  3. "grazie ministro" povero Uolter
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 11:54
  4. Uolter
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 15:26
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito