....sedersi sul ciglio del fiume e aspettare che passi il cadavere del NEMICO.
Originariamente Scritto da LupaNera ....sedersi sul ciglio del fiume e aspettare che passi il cadavere del NEMICO. A volte penso che sia più opportuno accelerare questo passaggio! Che succede lupacchiotta??? mi sa che qualcuno ti ha fatta arrabbiare!
Originariamente Scritto da LupaNera ....sedersi sul ciglio del fiume e aspettare che passi il cadavere del NEMICO. ........pregando DIO che la cosa succeda presto......
Originariamente Scritto da dantalian1976 A volte penso che sia più opportuno accelerare questo passaggio! Che succede lupacchiotta??? mi sa che qualcuno ti ha fatta arrabbiare! certo, penso anch'io...per ora aspetto, ma non è detto che il processo non possa essere accellerato arrabbiare?naaaaa..... disgustata si, molto. Bacio a te
Originariamente Scritto da Lupo di Toscana ........pregando DIO che la cosa succeda presto...... succede succede....prima o poi....PASSA eccome se passa....
Originariamente Scritto da LupaNera certo, penso anch'io...per ora aspetto, ma non è detto che il processo non possa essere accellerato arrabbiare?naaaaa..... disgustata si, molto. Bacio a te Massima solidarietà cameratesca: sempre uniti contro il nemico!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Massima solidarietà cameratesca: sempre uniti contro il nemico!!!
.
Originariamente Scritto da LupaNera ....sedersi sul ciglio del fiume e aspettare che passi il cadavere del NEMICO. continuo a preferire l'assalto .
Originariamente Scritto da Stan Ruinas continuo a preferire l'assalto . certe volte è talmente idiota che cade da solo....il nemico.
Regole del Forum