Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Chiedo servilmente perdono allora....:piango:
:D
e' un infiltrato, bannalo Pompo' :incav:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e' un infiltrato, bannalo Pompo' :incav:
E io mi sono umiliato così? :incav::incav::incav:
Vabbè Tolome' magari lo trasciniamo qui ... :D
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E io mi sono umiliato così? :incav::incav::incav:
Vabbè Tolome' magari lo trasciniamo qui ... :D
mi converto spontaneamente al cazzeggio del fondoscala
tanto ormai il nazionale sembra novella 2000
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi converto spontaneamente al cazzeggio del sottoscala
tanto ormai il nazionale sembra novella 2000
basta che non ti porti appresso i compagnucci della parrocchietta... :chefico:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi converto spontaneamente al cazzeggio del fondoscala
tanto ormai il nazionale sembra novella 2000
pulcinella cazzeggiando diceva la verità :sofico:
molto meglio che dire cazzate paurose con fare serioso :giagia:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
pulcinella cazzeggiando diceva la verità :sofico:
molto meglio che dire cazzate paurose con fare serioso :giagia:
fottute verità
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi converto spontaneamente al cazzeggio del fondoscala
tanto ormai il nazionale sembra novella 2000
Allora ti do' il benvenuto ufficiale...:D
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi converto spontaneamente al cazzeggio del fondoscala
tanto ormai il nazionale sembra novella 2000
non dirlo troppo ad alta voce che se la prendono a morte
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=5055
Riferimento: Domanda serissima....
Secondo me la Fiat sta facendo i conti senza l'oste, ma probabilmenete se gli richiedono know how piuttosto che quattrini ci sta che riasca anche ad acquisirne diverse di case automobilistiche.
La cosa che mi fa incazzare è che la Fiat s'è pagata 20 volte.
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Secondo me la Fiat sta facendo i conti senza l'oste, ma probabilmenete se gli richiedono know how piuttosto che quattrini ci sta che riasca anche ad acquisirne diverse di case automobilistiche.
La cosa che mi fa incazzare è che la Fiat s'è pagata 20 volte.
Cioè, se ti compri una 500 ti devono dare A TE, oltre la macchina, anche 19 volte il suo prezzo? :conf: