Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Cioè, se ti compri una 500 ti devono dare A TE, oltre la macchina, anche 19 volte il suo prezzo? :conf:
credo che intenda dire che la fiat privata è stata pagata con soldi pubblici
ma ufficialmente er coca nun era de SX? :conf:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
credo che intenda dire che la fiat privata è stata pagata con soldi pubblici
ma ufficialmente er coca nun era de SX? :conf:
... e i sindacati erano di sinistra.
e walter e' dal 1789 che se la piglia in saccoccia. :crepapelle:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
... e i sindacati erano di sinistra.
e walter e' dal 1789 che se la piglia in saccoccia. :crepapelle:
CAZZO!!!
avevamo marche favolose..........fatte fallire dai sindacati e acquistate dalla Fiat con L'AIUTO DELLO STATO (CAZZO) con i nostri soldi (CAZZO) per non mettere sulla strada i pori operai
e altro non lo posso dire.....ma vorrei :giagia:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
credo che intenda dire che la fiat privata è stata pagata con soldi pubblici
ma ufficialmente er coca nun era de SX? :conf:
Che poi so' i nostri...
La domanda non era così campata in aria allora...:D
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
CAZZO!!!
avevamo marche favolose..........fatte fallire dai sindacati e acquistate dalla Fiat con L'AIUTO DELLO STATO (CAZZO) con i nostri soldi (CAZZO) per non mettere sulla strada i pori operai
e altro non lo posso dire.....ma vorrei :giagia:
E dicilo...
Tanto nun se scandalizza nessuno...:sofico:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E dicilo...
Tanto nun se scandalizza nessuno...:sofico:
te lo dico in cinese :10:
nunsepo'
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
te lo dico in cinese :10:
nunsepo'
Dici che hanno fatto troppe porcherie?:mmm:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dici che hanno fatto troppe porcherie?:mmm:
noooooo!
che pensi mai? :paura:
Riferimento: Domanda serissima....
E' il secondo atto del complotto mondiale ebraico per la conquista del mondo..mi pare ovvio..
Prima sono state fatte fallire le industrie e le banche di facciata..quelle destinate al sacrificio ..poi una volta che le industrie non valgono più nulla..ecco che qualche banca misteriosa alleata della Fiat..comincia a cannibalizzare le industrie..e mi sa che tra poco avremo una ristrutturazione di tutta l'economia in poche mani..un progettto questo in moto da anni..ovviamente..
Bè..le prove non le ho e neanche le cerco che non mi interessano..come si conviene a qualsiasi spiegazione complottistica..
e dal momento che siamo nel sottoscala è ovvio che l'attendibilità di quello che ho detto è pari a zero..e quindi non posso essere accusato di antisemitismo ...:conf:
Riferimento: Domanda serissima....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
CAZZO!!!
avevamo marche favolose..........fatte fallire dai sindacati e acquistate dalla Fiat con L'AIUTO DELLO STATO (CAZZO) con i nostri soldi (CAZZO) per non mettere sulla strada i pori operai
e altro non lo posso dire.....ma vorrei :giagia:
ai pori operai gli architetti fighi con le ville gli hanno fatto dei palazzi dormitori di merda ma loro erano contenti perche' come walter adesso gli dicevano che il partito lottava per loro e si portavano pure gli architetti sui palchi dei comizi. cazzo.