con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
per carità, liberissimo, internet è un posto libero di dire ciò che si vuole, mica come la Tv o la carta stampata dove gli opinion maker indipendenti vengono costantemente deformati e denigrati.
Ma guarda, io (anche se forse non sembra ) ho due palle grosse così, non mi nascondo mica dietro un nick (e se spigoli con calma trovi tutti i miei dati su pol) se lo incontro glielo dico tranquillamente al grilllo
Ma guarda, io (anche se forse non sembra ) ho due palle grosse così, non mi nascondo mica dietro un nick (e se spigoli con calma trovi tutti i miei dati su pol) se lo incontro glielo dico tranquillamente al grilllo
non mi riferivo alle vendette personali ma solo al fatto che su Internet le notizie circolano libere e paritetiche, mica come sulla Tv dove un monopolista o un gruppo di partiti decidono la scaletta degli argomenti (a loro graditi).