come allacciarsi le stringhe delle scarpe?
Io no.

come allacciarsi le stringhe delle scarpe?
Io no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

basta che isoli ogni singola azione, e la descrivi.
e ricorda uno dei detti di Leonida: "anche la cosa più complicata, è solo un insieme più o meno numeroso di cose semplici".
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

1. - Infilare la stringa nei fori della tomaia partendo dal basso, all'ultimo foro i due capi della stringa devono essere appaiati e risultare di uguale misura.
2.- Tirare le stringhe per stringere il collo della tomaia sulla linguetta ed incrociarle ad x e fare un nodo semplice.
3.- A differenza se si è mancini o destri, tenere le due stringhe tirate e con la destra prendere una parte di stringa e piegarla per più della metà aiutandosi con l'altra mano, fino a formare un'orecchietta con il pollice che fa pressione sul nodo.
4.- Far girare l'altra stringa attorno al pollice per la metà ed infilarla piegata nella cavità formata dal pollice, tirando tutte e due le orecchiette formate.

devo ammettere che non ho mai imparato... ma da ottobre a maggio uso stivali, e d'estate infradito.. per cui non ho problemi..
X

Io porto solo mocassini.

Bello quello viola. Senza calzino.