io voto per questa:
Veltroni e il diritto al sorriso
Parlando oggi a Porta a Porta, Veltroni ha superato se stesso. Contrapponendo il suo stile di campagna elettorale con quello di Berlusconi, ha detto: "io parlo anche di cose minute, come l'importanza delle cure odontoiatriche per il diritto al sorriso".
per me questa è mondiale![]()





Rispondi Citando
