con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
troppo generale e ingiusto...la chiesa è normale sia anche un organismo su certi aspetti lucroso con al suo interno delle regole...non mi pare unos candalo...ma i cattolici(io lo sono)hanno e daranno sempre tanto
troppo generale e ingiusto...la chiesa è normale sia anche un organismo su certi aspetti lucroso con al suo interno delle regole...non mi pare unos candalo...ma i cattolici(io lo sono)hanno e daranno sempre tanto
troppo generale e ingiusto...la chiesa è normale sia anche un organismo su certi aspetti lucroso con al suo interno delle regole...non mi pare unos candalo...ma i cattolici(io lo sono)hanno e daranno sempre tanto
ehh!! infatti hanno dato la tortura. l'oscurantismo, la miseria, e la bizzokeria alle masse!!
padrone di me stesso servo di nessuno, io sono dio, io creo, in me l'infinito!!