Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il miracolo del BERLUSCA

Tutti applaudivano felici: intelligenti, gonzi e ruffiani e lo invocavano ad una mega festa a Portofino.
    Ahh la nostra terra, il nostro territorio... Come mai gli vuole così bene quel santo uomo?
    Si è un santo. ecco il suo principale miracolo:
    Fa ancora più felici i ricchi e riesce a far sentire ricchi anche le legere con una trasmissione tv o un maglione di cashemere tarocco, o una festa in piazza a portofino.
    Ma si puo'???
    RIBELLIAMOCi.
    CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    PS: Difendiamo il territorio, caro FRANCK, perchè vedrai entro tre mesi ne vedremo delle belle! Avremo anche le bare di cemento!
    forza CINGHIALOTTI SAMMARGHERITESI. Si è perso una battaglia, non la guerra!

sassolino nella scarpa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diceva il grande Enzo Biagi: ci sono state piu' conversioni sulla via di Arcore che su quella di Damasco.
    L'italica tendenza al sussiego del potente e' solo confermata.
    Ma siamo cittadini o siamo sudditi?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Tutti applaudivano felici: intelligenti, gonzi e ruffiani e lo invocavano ad una mega festa a Portofino.
    Ahh la nostra terra, il nostro territorio... Come mai gli vuole così bene quel santo uomo?
    Si è un santo. ecco il suo principale miracolo:
    Fa ancora più felici i ricchi e riesce a far sentire ricchi anche le legere con una trasmissione tv o un maglione di cashemere tarocco, o una festa in piazza a portofino.
    Ma si puo'???
    RIBELLIAMOCi.
    CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    PS: Difendiamo il territorio, caro FRANCK, perchè vedrai entro tre mesi ne vedremo delle belle! Avremo anche le bare di cemento!
    forza CINGHIALOTTI SAMMARGHERITESI. Si è perso una battaglia, non la guerra!
    Con questa premessa mi piaci di più.
    Io penso, anche leggendo qualche straordinario intervento sul forum da TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), che quella che Tu chiami ribellione, ed io perseveranza, sarà grandemente aiutata dallo stesso SS (SuperSilvio), che fino a sabato si era autoproclamato Dio bis, ed oggi tramite i Suoi sudditi di non avere la bacchetta magica e che saranno tempi cupi. Domani leggeremo che ha scoperto che i conti in casa Italia sono più negativi del previsto (perchè i comunisti li hanno tenuti nascosti), poi che l'abolizione dell'ICi era un'affermazione che è stata male interpretata dalla stampa notoriamente avversa ai Difensori della Libertà (aridatece i Crociati, che almeno erano più trendy nel vestiario), poi che la spazzatura a Napoli è un problema che richiederà anni, poi che la legge elettorale va solo ritoccata, etc.
    A noi l'OBBLIGO di confrontarci con i nuovi Padroni (e stavolta non ci sono cazzi, il termine numericamente parlamentare consente l'espressione drastica e per nulla suggestiva), e di recuperare quei consensi (non mi piace parlare di voti) che torneranno, anche per le ragioni di cui sopra, all'ovile.
    L'Italia non è una Nazione bipolare, non esiste un solo Italiano che la pensi come un altro, siamo come il DNA, uno naturalmente diverso dall'altro. Nei prossimi cinque anni di Protettorato Colonialista sono certo che molti schiavi della devastazione mediatica smetteranno di raccogliere cotone e rialzeranno la testa.
    Sono un cinghialone, il monte di Portofino è mio, e non mi abbatteranno solo perchè loro hanno i fucili e noi le fionde.