intendo come candidato a Roma. Mi sembra un vero lottatore con una cadenza romanesca molto più pronunciata

intendo come candidato a Roma. Mi sembra un vero lottatore con una cadenza romanesca molto più pronunciata

Perchè, Alemanno non è nato e cresciuto a Roma?![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Leggo da wikipedia che è nato a Bari... Cmq non è questo. Penso che Gasparri avrebbe avuto qualche possibilità in più, ha più appeal, ma è solo una considerazione personale

Non lo so, a pelle, senza considerare le tendenze politiche, Gasparri mi muove meno di Alemanno.

Alemanno sul territorio si muove decisamente meglio di Gasparri, inoltre è piuttosto maturato rispetto a due anni fa.
Ultima considerazione: era l'unico in grado di poter riunificare in un eventuale ballottaggio i voti del PDL e quelli di Storace, come infatti sta avvenendo.

Ma chi il solito della Legge Gasparri salva rete4?? oddio santo.. la paga lui la multa all'europa?? son 300.000 euro il di..

Stiamo parlando di Roma

io sono di csx ma alemanno non mi farebbe schifo come sindaco, anche se oggi mi è dispiaciuta la polemica con gli ebrei. gasparri qui non avrebbe speranze, non è proprio tipo da roma, invece lo vedrei bene in qualche paesello della provincia di latina

Allora votalo, perchè con rutelli rimanete ancora al palo, ci vuole gente nuova che ha veramente voglia di cambiare le cose non parolai da pochi soldi perchè non lo capite.
........<>-Max-<>.......

Questo è "l'unico gasparri" che potrebbe vincere a roma...
http://www.youtube.com/watch?v=l77YdhExmZE&