Accetto la carica! La Factio Voluptaria trionferà!


Accetto la carica! La Factio Voluptaria trionferà!


pronti....che si fa?




Accetto, non so cosa devo fare ma accetto![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


LEX I - CONSUL- ELECTIO
Per la prima elezione delle cariche della Res Publica, i magistrati vengono nominati tutti in un unico turno senza ballottaggi o secondi turni, in base alle preferenze prese, secondo le relative centurie, e tramite la anzianità forumistica nel caso via siano pari preferenze.
In base a questa Legge ecco le Magistrature della Res Publica:
Elenco degli eletti nella Res Publica
Consoli:
Danny78 (eletto nella centuria plebea)
Richard Gecko (eletto dopo la rinuncia di Ronnie in favore della Pretura)
Pretori:
Templares
Ronnie
Don Rodrigo (eletto per anzianità forumistica, a pari merito con Regno D'italia)
Censori:
Andrea I Nemesi
Monsieur
Perplesso666
Tribuni della Plebe:
Er uagh
Italianuova2
Richard Gecko
Seruzzi70
(Due Calzini, nel caso Gecko rinunci in favore del Consolato)
------------
Zaffo, Danny78, Templares, Ronnie, Monsieur, Er uagh e Italianuova2 hanno accettato l'incarico qui
Don Rodrigo
Perplesso666
Andrea Nemesi
Sono pregati di accetare l'incarico quanto prima
Richard Gecko è pregato di scegliere quanto prima tra Consolato e Tribunato.


accetto la carica di pretore


console


se qualcuno mi spiega cosa dovrei fare,magari potrei anche decidere se accettare.....


Rendo noto che ho avuto 5 voti come console, faccio ricorso![]()


Carissimo, diciamo che sono ancora competenze embrionali, comunque eccole:
i Censori redigono periodicamente la lista dei possibili Senatori, e scelgono chi fa parte del Senato in base ai criteri definiti nella legge istitutiva del Senato. Hanno la possibilità di Giudicare i Senatori che commettano atti illegali ed espellerli dal Senato.
un compito importante e gravoso quindi