Razinger era adatto a fare il papa ?
sarà pure preparatissimo, ma non piace, al tempo del polacco vedevo la gente che lo amava, questo papa no, ma non per motivi razioneli ma per motivi futili,
* è anziano,
* ha un accentaccio teutonico
* sorride poco
* non è bello come il precedente
* viene da un paese antipatico, conservatore, europeo
paiono stupidaggini ma il mondo è fatto di stupidaggini, serviva un papa più comunicativo, magari proveniente dall'estrema periferia dell'"IMPERO",
serviva un papa on the road, che facesse rivivere lo spirito di frontiera
forse un cinese, un nero, un latino-americano.
che riaccendesse i cuori.
con il polacco non ho mai visto fare una vignetta contro di lui.
mi sono dimenticato di mettere il sondaggio
SI
NO




Rispondi Citando
