Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Totoministri...

  1. #1
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Totoministri...

    Provate a indovinare la lista dei ministri???
    X

  2. #2
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Provate a indovinare la lista dei ministri???
    Uno sicuro....Maldini alla DIFESA!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premier - Berlusconi
    Vicepremier - Letta e Bossi
    Interno - Maroni/Letta
    Difesa - La Russa
    Giustizia - Bongiorno/Pera
    Attività produttive - Scajola/Alemanno
    Lavoro e Politiche sociali - Maroni/Alemanno
    Salute - Lupi (??)/Sirchia
    Beni culturali - Bonaiuti (!!)
    Istruzione, Università e Ricerca - Bondi (!!)
    Innovazione tecnologica e Funzione pubblica - Stanca
    Infrastrutture e Trasporti - Matteoli/Scajola
    Politiche agricole - Poli Bortone/Alemanno
    Pari opportunità - Prestigiacomo
    Famiglia - Carfagna
    Ambiente - Matteoli
    Riforme - Calderoli
    Rapporti con il Parlamento - Vito

    Presidente Camera - Fini
    Presidente Senato - Pisanu/Schifani ()

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lollo ma tu credi davvero che bossi ed i leghisti

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Premier - Berlusconi
    Vicepremier - Letta e Bossi
    Interno - Maroni/Letta
    Difesa - La Russa
    Giustizia - Bongiorno/Pera
    Attività produttive - Scajola/Alemanno
    Lavoro e Politiche sociali - Maroni/Alemanno
    Salute - Lupi (??)/Sirchia
    Beni culturali - Bonaiuti (!!)
    Istruzione, Università e Ricerca - Bondi (!!)
    Innovazione tecnologica e Funzione pubblica - Stanca
    Infrastrutture e Trasporti - Matteoli/Scajola
    Politiche agricole - Poli Bortone/Alemanno
    Pari opportunità - Prestigiacomo
    Famiglia - Carfagna
    Ambiente - Matteoli
    Riforme - Calderoli
    Rapporti con il Parlamento - Vito

    Presidente Camera - Fini
    Presidente Senato - Pisanu/Schifani ()
    siano così coglioni da sostenere la maggioranza senza detenere una sostanziosa quota parte di potere con la quale contare day by day il raggiungimento dei loro fini?

    o danno loro gli interni e altre frattaglie
    oppure gli devono sganciare la presidenza della reg lombardia e molte altre frattaglie.

    questi ormai sono scafati vista l'esperienza dei rifondaroli nel governo prodi.
    qui o crolla l'italia o crolla berlusconi.tertium...

 

 

Discussioni Simili

  1. Totoministri
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 16:45
  2. Totoministri
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 00:10
  3. Totoministri..
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:21
  4. Totoministri
    Di musashi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 03:30
  5. Totoministri
    Di sandokan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito