Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Durante la tua assenza abbiamo giocato con entusiasmo al Grande Fratello di pol :eek:
Poi, per ragioni di privacy, abbiamo deciso di oscurare il thread in questione.
Ciao :eek:
-
Citazione:
mosongo
...hai fotografato pure la neve?
Postale...se non ti stanca troppo (hehehehe).
appena riesco volentieri..asp un attimino..
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Durante la tua assenza abbiamo giocato con entusiasmo al Grande Fratello di pol :eek:
Poi, per ragioni di privacy, abbiamo deciso di oscurare il thread in questione.
Ciao :eek:
Sì!...poi Entusiasmo è scappato con POL...ed eccoci qui, tristi e ansiosi di nuovi giochi...:i
-
Citazione:
Mr.pelo
MAINGHIA SE C'é N'ERA..
ma dove? a monaco? sono ragazze normalissime, mediamente inferiori alle mediterranee! :eek:
e poi acide...ma se quando sono entrato nella HB dietro a marienplatz una tipa visibilmente ubriaca ha cercato di baciamri in bocca, io l'ho driblata e lei ha messo la mano in culo ad un mio amico! :D:K
-
Citazione:
Perdu
ma dove? a monaco? sono ragazze normalissime, mediamente inferiori alle mediterranee! :eek:
e poi acide...ma se quando sono entrato nella HB dietro a marienplatz una tipa visibilmente ubriaca ha cercato di baciamri in bocca, io l'ho driblata e lei ha messo la mano in culo ad un mio amico! :D:K
Buliccio!:D
-
Citazione:
mosongo
...hai fotografato pure la neve?
Postale...se non ti stanca troppo (hehehehe).
per ora accontentati di questa,in settimana te ne metto altre non appena le mie compagne mene passano dalla loro macchina fotografica..di neve io ho fotografato solo questa,mentre era in atto.. :-01#44
http://i32.tinypic.com/30cc9qc.jpg
-
La Baviera è bellissima, io ci sono stata a fine maggio di tre anni fa.
A parte i castelli, che sono splendidi, ci sono meravigliosi paesaggi e la gente è cordiale.
-
Citazione:
Ladybug
e la gente è cordiale.
....si,ma se la figa scarseggia.:-:-01#19
-
Citazione:
Mr.pelo
...wow...
Citazione:
Mr.pelo
per ora accontentati di questa,in settimana te ne metto altre non appena le mie compagne mene passano dalla loro macchina fotografica..di neve io ho fotografato solo questa,mentre era in atto.. :-01#44
...però, certo che è dura mungere le mucche bavaresi mentre nevica... :D
-
si è molto bella..peccato che la cucina sia schifosa..:D