Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma dove? a monaco? sono ragazze normalissime, mediamente inferiori alle mediterranee! :eek:
e poi acide...ma se quando sono entrato nella HB dietro a marienplatz una tipa visibilmente ubriaca ha cercato di baciamri in bocca, io l'ho driblata e lei ha messo la mano in culo ad un mio amico! :D:K
FROGGIO!!!:D
-
see seee...e brutta l'invidia dei "non cagati" :D
vorrei vedere voi fare i fighi con la "pretoriana" dietro! :-:-01#19:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
see seee...e brutta l'invidia dei "non cagati" :D
vorrei vedere voi fare i fighi con la "pretoriana" dietro! :-:-01#19:-01#44
ah ora capisco...beh dillo prima che avevi la ''pretoriana'' qui cambia tutto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
ah ora capisco...beh dillo prima che avevi la ''pretoriana'' qui cambia tutto...:D
che č la pretoriana?
-
Compagni di classe?? :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
che č la pretoriana?
immagino sia la ragazza...:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
che č la pretoriana?
...una specialitą bavarese che non hai assaggiata: ritorna a München. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
uno sveglio! :D
certo...:-01#44:D