Originariamente Scritto da mosongo ...una specialità bavarese che non hai assaggiata: ritorna a München. a Monaco fanno in alcuni mesi la rappresentazione dell'Impero Romano,e ti scortano i pretoriani minchia che stronzata
Originariamente Scritto da seruzzi70 pelinho, dove stavi? io un hotel veramente scadente..
Questa è la cattedrale della piazza principale..
La riconoscete?????!!!!!
Originariamente Scritto da Mr.pelo . Bello l'albergo!
Originariamente Scritto da balestratepride Bello l'albergo!
Originariamente Scritto da Mr.pelo Questa è la cattedrale della piazza principale.. ...ma non c'è la parabolica...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum