Visualizzazione Stampabile
-
-
Ho offeso i sentimenti americaneggianti del piccolo Lollo.
Lui sogna un paese dove ci siano due partiti con dentro tutto e il contrario di tutto a contendersi il governo e a spartirsi il potere.
Quelli che portano ideali e passioni in politica? Roba vecchia la politica è battere le mani con i cartelli "yes,we can" o cantare "Forza Silvio".
Il mondo del piccolo Lollo.
-
Era una delle possibili configurazioni post-voto.
Sfortunatamente non si è realizzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ho offeso i sentimenti americaneggianti del piccolo Lollo.
Lui sogna un paese dove ci siano due partiti con dentro tutto e il contrario di tutto a contendersi il governo e a spartirsi il potere.
Quelli che portano ideali e passioni in politica? Roba vecchia la politica è battere le mani con i cartelli "yes,we can" o cantare "Forza Silvio".
Il mondo del piccolo Lollo.
:lol
No, mi fa ridere che il Veltrusconi fino a una settimana fa era il governo Veltroni-Berlusconi. Adesso che Berlusconi ha 175 senatori e governerà da solo il Veltrusconi è diventato il sistema politico in cui partitini del 2% non sono rappresentati in Parlamento (e per fortuna, dico io).
Chissà cosa diventerà domani, 'sto Veltrusconi: sono curioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
:lol
No, mi fa ridere che il Veltrusconi fino a una settimana fa era il governo Veltroni-Berlusconi. Adesso che Berlusconi ha 175 senatori e governerà da solo il Veltrusconi è diventato il sistema politico in cui partitini del 2% non sono rappresentati in Parlamento (e per fortuna, dico io).
Chissà cosa diventerà domani, 'sto Veltrusconi: sono curioso.
Io l'ho sempre inteso così,con la subordinata del loro governo insieme.
Forse ti riferisci all'Udc o al newsweek.
cazzo Lollo di discorsi contro l'americanizzazione della politica ne ho fatto a decine...e guarda che la vittoria di Berlusconi era scontata,solo voi credevate in un esito diverso.
-
Non ho capito perchè ogni situazione che non sia riconducibile ad una guerra civile puzza a molti come un inciucio permamente.
Una via di mezzo no eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
E' finito in soffitta, come prevedevo settimane fa, insieme al Prodinotti e ad altre stronzate inventate dai retroscenisti e prese per vere dai grulli.
Ora c'è il "Veltrini" o se preferisci il "castroni" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
La maggioranza è talmente schiaccante che penso non ci sia bisogno di ricorrere al Veltrusconi. Se i risultati fossero stati più equilibrati e vicini, già avrebbero fatto un bell'accordo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Quoto...Non ha senso pensare ad un Veltrusconi con questi risultati
Quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ora c'è il "Veltrini" o se preferisci il "castroni" :D
:lol
-
bhè la gente si lamenta se le riforme vengono fatte da una sola parte, la gente si lamenta se vengono fatte dai 2 maggiori partiti che da soli hanno il 70 % dei voti, insomma ci si lamenta sempre