Dove sono quei pazzi che parlavano di voto uguale, che il veltrusconi si sarebbe fatto?
anche se fossimo arrivati voto a voto non si sarebbe fatto!

Dove sono quei pazzi che parlavano di voto uguale, che il veltrusconi si sarebbe fatto?
anche se fossimo arrivati voto a voto non si sarebbe fatto!

La maggioranza è talmente schiaccante che penso non ci sia bisogno di ricorrere al Veltrusconi. Se i risultati fossero stati più equilibrati e vicini, già avrebbero fatto un bell'accordo...

e che senso avrebbe il veltrusconi???sarebbe solo una presa per i fondelli per i cittadini!
m.calu[img]

Io ci vedo un Veltrusconi a prescindere.
2 grandi partiti in parlamento, figurati se non si accordano.
L' unica cosa interessante sarà vedere quanto la lega nord si e' corrotta. C'e' chi mi dice: "vedrai che la lega al governo si farà rispettare, e' l' unica garanzia"...io ci credo poco.![]()

E' finito in soffitta, come prevedevo settimane fa, insieme al Prodinotti e ad altre stronzate inventate dai retroscenisti e prese per vere dai grulli.

Il Veltrusconi c'è.
Come definire altrimenti un parlamento in mano per l'80% a due partiti che non sono partiti e l'eliminazione di tutti quelli che,tanto a destra quanto a sinistra,sono portatori di identità politiche?
Veltrusconi è un sistema basato sull'eliminazione degli ideali dalla politica del resto Veltroni e Berlusconi sono a capo di 2 partiti senza idee .