Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Istèvene Visualizza Messaggio
    E' proprio il contrario : uno legge le tue kallonate , e si chiede che razza di gentaglia stà nell' indipendentismo ...
    Cuba , Hamas etc etc ...sciolloriu
    forse non hai ben colto la differenza fra me e te: da me la gente può leggere cose che possono essere non condivise o fortemente avversate ma comunque legge abbozzi o tentativi di ciò che può lontanemente assomigliare a un ragionamento o un'argomentazione, da te niente di tutto ciò, legge solo idiozie, provocazioni e luoghi comuni...è questo che fa di te la povera e ridicola macchietta che sei!

ps: t'apu nau sa conca de no dda sbati a su muru ki fait dannu!! <-- su passatempu preveriu de istevene
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da àrdia arrùbia Visualizza Messaggio
    forse non hai ben colto la differenza fra me e te: da me la gente può leggere cose che possono essere non condivise o fortemente avversate ma comunque legge abbozzi o tentativi di ciò che può lontanemente assomigliare a un ragionamento o un'argomentazione, da te niente di tutto ciò, legge solo idiozie, provocazioni e luoghi comuni...è questo che fa di te la povera e ridicola macchietta che sei!
    ma te sei solo uno scimproteddu da prendere per il culo ...
    sei un kompagniuccio ...
    quando mai capirai qualcosa (soprattutto di economia)

ciao fenomeno da baraccone

Indipendentzia pro sa Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo cmq che iRS rappresenti più o meno ciò di cui parli.
    iRS rappresenta ora come ora infatti il movimento che più si avvicina alle mie idee, ma non è quello ideale dato che non è spregiudicato politicamente. Esclude a priori autonomismo e federalismo come primi passi da compiere..e questo a mio avviso gli preclude sbocchi decisamente più ampi..

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Istèvene Visualizza Messaggio
    ma te sei solo uno scimproteddu da prendere per il culo ...
    sei un kompagniuccio ...
    quando mai capirai qualcosa (soprattutto di economia)

ciao fenomeno da baraccone
    mancu mali ki nci ses tui a m'imparai cosas d'economia... toca conk'e molenti torranci a su laboratoriu a fai is formuleddas kimicas...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Deo no resesso a cumprendhere custa zente chi narat chi este indipendhentista e incominzat a cramare in Sardinna donzi calidade de pessonazu chi chin sa Sardinna b'intrat comente sa caule chin sa pira. Venezuelanos, bascos, palestinesos, sale, sapone, varechina, tappetti per ingresso....ma proite nos azis leadu pro sa nazione inhue tottu poden cagare??? Za bastant sos italianos, custa truma e zente mai intesa e mai connotta puru bi cheret?? ma si bos piaghent meda proitte no bo che istuppades dae inoghe e bo ch'andades a igue??? Si aizis contivizadu sa Sardinna invetze de ponner fattu a bottor irvariados aizis fattu 'ene. Ma a mie mi paret chi de Sardinna ndhe cumprendhides pagu e nuddha!!!

si devis cramare calecune, cramade carchi isvedesa chi no faghet male!! Raju oh!! no, ruju!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

atta cumpresu tottu!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    Deo no resesso a cumprendhere custa zente chi narat chi este indipendhentista e incominzat a cramare in Sardinna donzi calidade de . Venezuelanos, bascos, palestinesos, sale, sapone, varechina, tappetti per ingresso....ma proite nos azis leadu pro sa nazione inhue tottu poden cagare??? Za bastant sos italianos, custa truma e zente mai intesa e mai connotta puru bi cheret?? ma si bos piaghent meda proitte no bo che istuppades dae inoghe e bo ch'andades a igue??? Si aizis contivizadu sa Sardinna invetze de ponner fattu a bottor irvariados aizis fattu 'ene. Ma a mie mi paret chi de Sardinna ndhe cumprendhides pagu e nuddha!!!

si devis cramare calecune, cramade carchi isvedesa chi no faghet male!! Raju oh!! no, ruju!!!
    posso anche essere d'accordo per le svedesi ma per il resto assolutamente no...a parte che non è vero che sono "pessonazu chi chin sa Sardinna b'intrat comente sa caule chin sa pira"...comunque stasera ero all'incontro ed è stato molto interessante e costruttivo...ti sei perso una buona occasione di confronto con appartenenti a un altro popolo che portano avanti la nostra stessa lotta e da cui magari per molti aspetti dovremmo prendere esempio...

...SARDIGNA LIBERA...

Indipendentzia pro sa Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Venezuelanos, bascos, palestinesos, sale, sapone, varechina, tappetti per ingresso....ma proite nos azis leadu pro sa nazione inhue tottu poden cagare??

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ascolta caro tzirboneddu, con tutto il garbo che non mi contraddistingue, ma ti posso chiedere di quale lotta comune tu parli?
    I venezuelani non hanno la loro nazione, o mi son perso qualche invasione da parte del Paraguay o delle isole Barbados???
    I baschi sono i più schifosamente ricchi di tutta la Spagna, hanno un sistema bancario da paura, masoneria a tutto spiano, e noi manco il Banchetto di Sardegna abbiamo più! A confronto avremo si o no un centesimo del PIL loro. Rompete le palle per la Lega e poi glorificate questi baschi.
    E poi sono bravi ad ammazzarsi tra di loro (esponenti tra l'altro di tutti i partiti che in Euskadi non la pensa come quel mostro che si chiama ETA, ancu li falen raju!!), tu vuoi questo in Sardegna, ammazzarci tra di noi???
    eppoi i palestinesi...sono forse un popolo? Una nazione??? Che differenza c'è tra un palestinese e un giordano? E tra un palestinese e un siriano??? Se esistesse la nazione palestinese dovrebbe discendere dai filistei come dice il loro nome (chiedere a leo melis), ma io di filistei e di giganti Golia non vedo nessuna traccia...

è sempre la stessa minestra, con la scusa dell'indipendentismo Meda Ideolozia, Paga Sardinna

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zertu chi a ne intenner tottu impare goi...catzatas

..