Questo tono canzonatorio non lo useresti se ti trovassi alla presenza di militanti neonazzisti.Scritto in origine da Princ.Citeriore
Sommi duci,
ma noii (pugliesi, napoletani, siciliani, calabresi, irpini etc) scrittori di qst forum a quale razza apparteniamo !?!?
Il fatto che siamo tutti filoborbonichi (uso quato termine per capirci, ma potrei anche fire filo araggonesi o fili altavvilani, incide sulla nostra classificazione raziale !?!?
Dux Duxorum è un mito vivente e un simbolo vivente della nostra storia gloriosaScritto in origine da Uclesao
Recentemente ho parlato con Dux Duxorum, che per la cronaca ha avuto l'onore di essere milite delle SS, che mi ha ribadito che appena avremo trovato il numero di persone ideale degne di essere duci e i relativi luogotenenti che devono essere dello stesso numero. Rinascerà uno stato indipendente del Sud dalla Calabria, fino all'Abruzzo e la Ciociaria, retto dai cilentani che hanno bisogno di spazio vitale; oppure lo stato cilentano indipendente.
La razza napoletana è fatta per essere dominata è storicamente provato. Lo insegno tutti i giorni ai miei alunni.Scritto in origine da G.Z. Volpe![]()
Dove questo manifesto della razza cilentana?
Vorrei leggerlo non lo trovo. Non posso perdermi questa perla di cultura. Già ho avuto la sfortuna di nascere decenni dopo la pubblicazione del manifesto della razza italiana ed ora mi private del manifesto della razza cilentana. Vi prego se ne avete una copia mandatemelo anche in privato.
Domanda ma la razza cilentana è una razza di pecore?
Proporei la chiusura di questo forum. Inutile sotto il profilo culturale, cattivo come ideologia politica.


[quote=CP Platini;7711569]Questo tono canzonatorio non lo useresti se ti trovassi alla presenza di militanti neonazzisti. [/quot
A me stanno sul cazzo i neo nazi e i vecchi nazi e anche i futur nazi,su un documentario trasmesso tempo fà sembra che i tedeschi volevano deportare anche gli italiani del sud in quanto razza inferiore, il tutto dopo l'annientamento degli Ebrei.




Vorrei fare un domanda. Non è che Dux Duxorum è Elvis Presley che è ancora vivo sotto mentite spoglie?



