Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Forza Nuova Roma In Piazza!

    VIOLENZA NEI CONFRONTI DI UNA DONNA A ROMA NORD
    Forza Nuova ritiene gravissimo che Roma sia alla mercè di stupratori immigrati che poi tentano di uccidere le proprie vittime.
    La violenza avvenuta alla luce del giorno riporta in evidenza il caos provocato da un immigrazione sempre più vigliacca ed assassina, che non potrà essere fermata nè da Rutelli che fa parte di uno schieramento che favorische apertamente l'immigrazione, nè da Alemanno che è corresponsabile della legge vigente e cioè della Bossi Fini.
    Forza Nuova organizzerà nelle prossime ore un presidio vicino alla stazione de La Storta e nei prossimi giorni un'assemblea popolare nel quartiere.

    TUTTE LE SEZIONI ED I NUCLEI DI FORZA NUOVA SONO CONVOCATI MARTEDI' 22 APRILE ALLE ORE 19,00 DAVANTI LA STAZIONE FERROVIARIA "LA STORTA".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevigi Visualizza Messaggio
    VIOLENZA NEI CONFRONTI DI UNA DONNA A ROMA NORD
    Forza Nuova ritiene gravissimo che Roma sia alla mercè di stupratori immigrati che poi tentano di uccidere le proprie vittime.
    La violenza avvenuta alla luce del giorno riporta in evidenza il caos provocato da un immigrazione sempre più vigliacca ed assassina, che non potrà essere fermata nè da Rutelli che fa parte di uno schieramento che favorische apertamente l'immigrazione, nè da Alemanno che è corresponsabile della legge vigente e cioè della Bossi Fini.
    Forza Nuova organizzerà nelle prossime ore un presidio vicino alla stazione de La Storta e nei prossimi giorni un'assemblea popolare nel quartiere.

    TUTTE LE SEZIONI ED I NUCLEI DI FORZA NUOVA SONO CONVOCATI MARTEDI' 22 APRILE ALLE ORE 19,00 DAVANTI LA STAZIONE FERROVIARIA "LA STORTA".
    Ecco cosa intendo per un ritorno in piazza!

    Presenza!Lotta!Conquista!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mercoledì, 07 novembre 2007


    RICEVIAMO DAI CAMERATI RUMENI della NOUA DREAPTA E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO: FORZA NUOVA ACCANTO AI CAMERATI RUMENI E AL POPOLO RUMENO!

  4. #4
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daje FN Roma!

  5. #5
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella iniziativa, complimenti!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Località
    Lucca
    Messaggi
    343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costel88 Visualizza Messaggio
    mercoledì, 07 novembre 2007


    faCCIAte...














    ...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jan 2007
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti in piazza! Blocco dell'immigrazione, no al razzismo. Gli immigrati sono vittime dello sradicamento planetario voluto dai padroni del mondo.
    Lavori forzati per i clandestini che delinquono, equamente salariati, in lavori socialmente utili.se non vogliono lavorare detenzione. Infatti il problema è il reimpatrio, dove mandarli se nascondono il loro paese di provenienza? chi se li pija?
    Invece datigli ad esmpio 5000 euro in un anno, dopo che magari hanno costruito ospedali, carceri, case popolari per gli italiani, se ne possono andare dove cavolo gli pare ma non più da noi.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jan 2007
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non guardiamo male gli immigrati che si comportano bene, sono vittime del bulldozer planetario massonico.
    siamo per il poro reimpatrio per aiutarli a risollevare le loro patrie, ma non sono da detestare solo perchè sul nostro suolo. se son delinquenti è un altro conto, ma non diamo il destro ai minustrati e ai pennivendoli, dobbiamo raccogliere consensi non denunce.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jan 2007
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per il loro reimpatrio

  10. #10
    STILE INCONFONDIBILE
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Messaggi
    309
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costel88 Visualizza Messaggio
    mercoledì, 07 novembre 2007



    Citazione Originariamente Scritto da F. Begbie Visualizza Messaggio
    faCCIAte...














    ...


    Io riderei di te che, davanti al profondo messaggio di quel manifesto, non sai fare altro che soffermarti sull'errore grammaticale.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forza Nuova in piazza a Roma: contro le banche
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 12:16
  2. Forza Nuova in piazza a Roma
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 15:07
  3. Forza Nuova in piazza oggi a Roma
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 23:52
  4. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 23:06
  5. Partigiani-Forza nuova piazza "contro" piazza a Treviso
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 00:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito