Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ma il vostro decreto sicurezza tanto invocato da Uolter dopo il caso Reggiani ? :rolleyes:
Se uno stolto pensa che il Decreto Sicurezza risolva tutti i problemi del mondo, beh, siamo messi male..
Da quel che so, il Decreto Sicurezza nemmeno ha visto la luce dato che il Governo è caduto....
-
Citazione:
Saint-Just
No ti prego... Lascialo votare per loro, qualifica l'elettorato....
Eccolo il superiore :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Malik
Anche in questo caso l'aggressore rumeno aveva scontato una pena di 5 anni nel suo Paese.
Come il suo connazionale assassino della signora Reggiani.
Non vi viene il dubbio che certi Paesi spediscano da noi delinquenti grazie al buonismo di certa politica ?
No ci vengono da soli perchè sanno che qui la politica cerca di trascinare il paese nell'anarchia...
-
A me viene il dubbio che del problema sicurezza sia interessato solo il centro-sinistra.... Infatti alla fine i prenditori del nord continuano a far lavorare gli immigrati anche se clandestini... e poi si lamentano...
Beh, chi è causa del suo mal...
-
Citazione:
Saint-Just
Se uno stolto pensa che il Decreto Sicurezza risolva tutti i problemi del mondo, beh, siamo messi male..
Da quel che so, il Decreto Sicurezza nemmeno ha visto la luce dato che il Governo è caduto....
Il Decreto Sicurezza non ha visto la luce perchè non avevate maggioranza.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Malik
Allora tu non dovresti votare da anni sx :-0008n:-0008n
Comunque l'argomento era altro.
Ti ho fatto una domanda: accetti la scommessa?
Se la PDL e la Lega risolvono il problema sicurezza io alle prossime politiche vado a votare PDL o Lega.
Se la PDL e la Lega non risolvono il problema sicurezza tu alle prossime politiche non voti PDL o Lega.
-
Citazione:
Malik
Eccolo il superiore :-0008n:-0008n:-0008n
Perchè avevamo dubbi?
Mi sa che sei l'unico a pensare di essere inferiore... Io sono superiore eccome... Ma non solo di te...
-
Citazione:
Saint-Just
A me viene il dubbio che del problema sicurezza sia interessato solo il centro-sinistra.... Infatti alla fine i prenditori del nord continuano a far lavorare gli immigrati anche se clandestini... e poi si lamentano...
Beh, chi è causa del suo mal...
Può essere. Calearo , imprenditore del Nord-Est , era in lista con il PDL :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Saint-Just
Perchè avevamo dubbi?
Mi sa che sei l'unico a pensare di essere inferiore... Io sono superiore eccome... Ma non solo di te...
Nessun dubbio che tu sei superiore :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Malik
Il Decreto Sicurezza non ha visto la luce perchè non avevate maggioranza.
:-0008n:-0008n
Quindi?
P.s.
Che differenza intercorre tra "Il governo è caduto" e "Non avevate la maggioranza"?
Ribadisco la necessità del corso di italiano...