Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Il bambino minaccia ?
:-0008n:-0008n
No, meglio essere chiari che avere la coda di paglia... Si dica le cose fino in fondo se si ha il coraggio.... :-01#44
Al Senato ti sei beccato Dell'Utri o Previti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Eccolo l'altro ancora distrutto dalla legnata elettorale.
Prodi ha voluto governare senza maggioranza ? Cazzi suoi. Tranquillo che faremo tutti i decreti che vogliamo. NOI!
si vabbè...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
La gente non vota voi.. la gente ha votato Lega per mettere il sale a Berlusconi...
Ora noi ci godiamo la scena...
Valter è stato sicuramente uno dei migliori sindaci di Roma, come ha dimostrato il suo consenso sempre in ascesa... La cosa vi rode, ma voi c'avete la Moratti...
Eh, ognuno fa quello che può... :D
Uolter ha governato cosi bene che Rutelli deve andare al ballottaggio.
Ps. Ti ricordo che la Moratti è stata elogiata anche da Uolter.
Ma godi ad essere perdente :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Eccolo l'altro ancora distrutto dalla legnata elettorale.
Prodi ha voluto governare senza maggioranza ? Cazzi suoi. Tranquillo che faremo tutti i decreti che vogliamo. NOI!
Le solite palle... Senza maggioranza non governi nemmeno 1 minuto..
Mi sa che devo prenotarti anche il corso di matematica... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Scherzi?
Il Malik aveva (sper)giurato che NON avrebbe votato bananas se nel 2006 fossero stati candidati, DI NUOVO, Previti e Dell'Utri.
"Scherzava", naturalmente ... :o
Ho votato Lega. :-01#44
Con Orgoglio. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Le solite palle... Senza maggioranza non governi nemmeno 1 minuto..
Mi sa che devo prenotarti anche il corso di matematica... :-01#44
Pensa che a noi non serviranno neppure certi personaggi eletti a vita :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Uolter ha governato cosi bene che Rutelli deve andare al ballottaggio.
Ps. Ti ricordo che la Moratti è stata elogiata anche da Uolter.
Ma godi ad essere perdente :-0008n:-0008n
La Moratti è stata elogiata anche dai milanesi immagino, che la rivoteranno in massa.. :D
Rutelli non è Veltroni.. E come sai, l'Election Day ha ribaltato molti voti scontanti... Come Illy da noi, dove nessuno, centro-destra incluso lo dava perdente...
Quindi sommare mele con pere non va mai bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ho votato Lega. :-01#44
Con Orgoglio. :-01#44
Come se fosse diverso... povero Malik, non gli hanno spiegato come funziona la legge elettorale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
si vabbè...
No vabbè :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Come se fosse diverso... povero Malik, non gli hanno spiegato come funziona la legge elettorale :D
Vengo sul termometro a farmelo spiegare da due geni come te e Brunik :-0008n:-0008n