Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
La Moratti è stata elogiata anche dai milanesi immagino, che la rivoteranno in massa.. :D
Rutelli non è Veltroni.. E come sai, l'Election Day ha ribaltato molti voti scontanti... Come Illy da noi, dove nessuno, centro-destra incluso lo dava perdente...
Quindi sommare mele con pere non va mai bene..
Fai le sedute con il piattino come il mortadella per sapere che la Moratti perderà ? :-0008n:-0008n
-
Buona opposizione. Ci Rivediamo nel 2013.
-
Citazione:
Malik
Vengo sul termometro a farmelo spiegare da due geni come te e Brunik :-0008n:-0008n
Perché no, magari è la volta che impari qualcosa.
Del resto se voti Lega qualcosa ti dev'essere sfuggito :D
Comunque non ho capito, ti fidi o no di Berlusconi? Quello che ha governato 6 anni senza risolvere nulla? Noi a sto giro ci divertiamo, mi spiace per voi che dovrete mantenere le 'promesse' della campagna elettorale... :-0008n
-
Citazione:
Saint-Just
Sappiamo già che la Bossi-Fini è una legge fatta con i piedi da persone incapaci.. Ma cosa dobbiamo farci?
Modificatela...
La legge sarebbe perfetta, fosse già applicata alla lettera. ma siccome è stata regolarmente stuprata da magistrati e ferreri di turno...
-
Citazione:
Malik
Uolter ha governato cosi bene che Rutelli deve andare al ballottaggio.
Ps. Ti ricordo che la Moratti è stata elogiata anche da Uolter.
Ma godi ad essere perdente :-0008n:-0008n
con che percentuali fu eletta la Moratti contro Ferrante? :ronf Non vuol dire un cazzo. Anche il voto romano è stato trascinato dall'elezione nazionale.
Malik non capisci una mazza e si vede che ami stupidamente provocare. Se il decreto sicurezza era così pressante ed interessava anche al cdx (per il bene del Paese che era in "emergenza") avrebbero dato il loro contributo, tanto il governo è caduto per altro :rolleyes: ma che te lo dico a fare...:ronf
-
loro ( rujmeni , moldavi , bielorussi) fanno lavorare le nostre aziende la in cambio ci mandano la loro monnezza umana
ci guadagna sempre il padroncino della fabbrichetta che vota pdl o lega
lega o pdl che ci guadagnano due volte perchè il poveraccio italiano incazzato li vota..
-
Citazione:
Malik
Di certo faranno più di voi. In 5 anni di CDX mai sono successe ste cose. E a Roma Governa Uolter.
Perchè tu pensi che queste cose non siano successe mai???????
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
PEnsi davvero che MEdiaset e RAi avrebbero parlato contro il loro padrone????
E' proprio vero che se una cosa non passa in TV non esiste....
-
Citazione:
Lollo87Lp
Perché no, magari è la volta che impari qualcosa.
Del resto se voti Lega qualcosa ti dev'essere sfuggito :D
Comunque non ho capito, ti fidi o no di Berlusconi? Quello che ha governato 6 anni senza risolvere nulla? Noi a sto giro ci divertiamo, mi spiace per voi che dovrete mantenere le 'promesse' della campagna elettorale... :-0008n
Non devo spiegare a uno che vota Uolter.
Ci risentiamo nel 2013. Nel frattempo rosica in silenzio. :D:D:D
Tu che capisci....le sconfitte :D:D
-
Citazione:
Malik
ok. Ho avuto la Ri-conferma (vabbè...è la 1000esima) :rolleyes:
-
Citazione:
Malik
ma fai pure 2018