Originariamente Scritto da Il_Grigio Posso postare la foto che mi hai mandato? Accetti carte di credito?
Originariamente Scritto da lauraf ...che ci fate su Pol? in spiaggia si sta da Dio... ci vado Venerdì, primo mare dell'anno!
ci sn andato oggi con le mie compa eccome se si stava daddìo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum