
Originariamente Scritto da
non mi arrendo
20,58 20/04/08
Roma - "Sì, sono soddisfatto, se le cose sono così sono soddisfatto. Io vado al ministero delle Riforme". Lo ha detto all'ANSA Umberto Bossi, contattato telefonicamente dopo la conclusione dell'incontro con Silvio Berlusconi ad Arcore. Bossi spiega che è stato raggiunto un accordo che prevede per lui stesso il ministero delle Riforme, il ministero dell'Interno per Roberto Maroni, la vicepresidenza del Consiglio per Roberto Calderoli, e il ministero delle Politiche agricole per l'assessore leghista veneto Luca Zaia. "Le riforme, la sicurezza, la difesa dell'agricoltura - ha spiegato Bossi - sono i punti su cui la gente ci ha detto i voti e alla gente noi dobbiamo dare risposte".
Calderoli "La Lega pesa rispetto a quello che ha chiesto, ovvero federalismo, riforme e sicurezza che è una priorità sentita da tutti i cittadini": aveva nel tardo pomeriggio detto Roberto Calderoli rispondendo a chi gli chiedeva quanto peserà la Lega nel nuovo governo. "Berlusconi è disponibile a dare risposte a tutti questi temi prioritari". Quando gli è stato chiesto quali siano i tempi per la formazione del nuovo governo Calderoli ha replicato: "I tempi di governo sono quelli dettati dal passato governo, cioé il 29 aprile per l'insediamento delle Camere. "Il clima nella maggioranza è sereno, direi proprio di sì"".
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256241
bene.....lotta dura senza paura....
