Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Grazie Ragazzi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie Ragazzi!

Da qualsiasi profilo la si voglia valutare, quella che va concludendosi deve considerarsi una stagione assolutamente positiva per noi. Rientrare in A e qualificarsi per la Champions con questa autorevolezza (prendendo a pallonate Inter, Milan e Roma strada facendo) è stata un'impresa degna delle grandi Juve del passato. E non suoni come bestemmia perchè, guardiamoci in faccia, l'organico non poteva ragionevolmente permettere di più. Dunque voglio rivolgere un GRAZIE RAGAZZI a tutta la squadra per le emozioni che ci hanno saputo regalare in questa cavalcata che ha segnato il nostro ritorno nell'Europa che conta. E penso che un ringraziamento particolare meriti il mister Ranieri, da tanti bistrattato e ingiustamente colpevolizzato per le carenze di una dirigenza purtroppo ancora deludente in sede di mercato. Io credo che il buon Marcello non avrebbe saputo far meglio, anzi.

Per tutti questi motivi, ancora una volta GRAZIE CAMPIONI!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LexTalionis Visualizza Messaggio
    Da qualsiasi profilo la si voglia valutare, quella che va concludendosi deve considerarsi una stagione assolutamente positiva per noi. Rientrare in A e qualificarsi per la Champions con questa autorevolezza (prendendo a pallonate Inter, Milan e Roma strada facendo) è stata un'impresa degna delle grandi Juve del passato. E non suoni come bestemmia perchè, guardiamoci in faccia, l'organico non poteva ragionevolmente permettere di più. Dunque voglio rivolgere un GRAZIE RAGAZZI a tutta la squadra per le emozioni che ci hanno saputo regalare in questa cavalcata che ha segnato il nostro ritorno nell'Europa che conta. E penso che un ringraziamento particolare meriti il mister Ranieri, da tanti bistrattato e ingiustamente colpevolizzato per le carenze di una dirigenza purtroppo ancora deludente in sede di mercato. Io credo che il buon Marcello non avrebbe saputo far meglio, anzi.

Per tutti questi motivi, ancora una volta GRAZIE CAMPIONI!
    100% d'accordo. Credo che tutti avremmo firmato per un risultato simile ad inizio stagione.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

bah....personalmente penso che il merito sia quasi esclusivamente dei giocatori, quelli che son rimasti c'hanno messo anima, cuore e gambe nonostante gli anni....e hanno trascinato anche gli altri....a me Ranieri non piace, la cosa non mi fa piacere ma non so che farci...lo vedo molliccio, alle volte gli darei na scrollata per vedere se si scanta....sbaglierò forse, ma la penso così

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    bah....personalmente penso che il merito sia quasi esclusivamente dei giocatori, quelli che son rimasti c'hanno messo anima, cuore e gambe nonostante gli anni....e hanno trascinato anche gli altri....a me Ranieri non piace, la cosa non mi fa piacere ma non so che farci...lo vedo molliccio, alle volte gli darei na scrollata per vedere se si scanta....sbaglierò forse, ma la penso così
    La pensiamo uguale su Ranieri,troppo gentleman,troppo posato...magari è un'apparenza davanti ai giornalisti,boh...
    Comunque quest'anno "la pagnotta" se l'è guadagnata.
    L'anno prossimo si vedrà,con ben altri obiettivi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LexTalionis Visualizza Messaggio
    Da qualsiasi profilo la si voglia valutare, quella che va concludendosi deve considerarsi una stagione assolutamente positiva per noi. Rientrare in A e qualificarsi per la Champions con questa autorevolezza (prendendo a pallonate Inter, Milan e Roma strada facendo) è stata un'impresa degna delle grandi Juve del passato. E penso che un ringraziamento particolare meriti il mister Ranieri, da tanti bistrattato e ingiustamente colpevolizzato per le carenze di una dirigenza purtroppo ancora deludente in sede di mercato. !
    Sono d'accordo : stagione positiva. A 4 giornate dal termine siamo terzi , col migliore attacco ( 63 gol fatti ) la seconda difesa ( 30 gol subiti ) e la migliore coppia d'attacco della serie A : Del Piero-Treseguet ( 35 gol in due, finora ). Riguardo a Ranieri non ho rimproveri , ma lo metto sull'avviso : il prossimo anno noi tifosi ci aspetteremo di più , soprattutto per ciò che concerne l'organizzazione di gioco,anche se in questo scorcio finale di stagione stiamo mostrando a tratti un bel calcio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La pensiamo uguale su Ranieri,troppo gentleman,troppo posato...magari è un'apparenza davanti ai giornalisti,boh...
    .
    Effettivamente è molto misurato , ma è meglio così : ne guadagna tutto l'ambiente Juve quanto ad immagine. L'importante è che trasmetta ( spero ..) ai giocatori la voglia di vincere e di migliorarsi, e che sappia protestare civilmente ma con fermezza quando si subiscono torti. A me i duri alla Capello non sono mai piaciuti...e neanche i piagnoni perenni alla Mancini...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo.
    La squadra dell'anno scorso l'anno scorso sarebbe arrivata tranquillamente nelle prime quattro.
    Quest'anno tra le partite derubate e quelle che abbiamo buttato al vento potevamo essere li'. Si poteva fare di piu'.

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Beh, questo e' quello che vediamo noi dalla tv, ma chissa' nello spogliatoio. Tra l'altro neanche Lippi a me personalmente sembrava un gran che' aggressivo nelle interviste, eppure il loro lavoro e' prima quello di allenatori e solo dopo quello di PR.