Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ai Romani di destra!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ai Romani di destra!

Saluti a tutti.
    E' da un po' di tempo che leggo questi forum, ma questa è la prima volta che scrivo, e lo faccio per invitarvi, per rendervi partecipi d'un grande evento.

Mi rivolgo in particolare a coloro che abitano nel Comune di Roma, e sono stanchi del governo della Sinistra veltroniana. Oggi, 21 aprile, il Natale di Roma, ho fondato il blog "21 aprile", all'indirizzo riportato in basso.
    Tramite questo blog, vorrei dare una voce comune a tutti i cittadini Romani non soddisfatti dalla politica di Veltroni che forse, presto - Dio non voglia - verrà continuata da Rutelli. Dunque, invito tutti i Romani a leggere e a scrivere, comunicandomi dati ed esperienze sulla Roma che vogliamo cambiare.
    Non vi invito a votare per qualcuno: vi invito ad unire insieme tutti i Romani che vogliono il bene della città.

Questo è l'indirizzo del blog; potete scrivermi direttamente a questo indirizzo email.

Spero vi farete sentire numerosi, e pieni di voglia di cambiare questa fogna di città, da molti considerata "roccaforte del centrosinistra".
    Grazie per il tempo che mi avete dedicato, saluti a tutti gli Italiani!

Massimo "Emme 21"

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventunoaprile Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti.
    E' da un po' di tempo che leggo questi forum, ma questa è la prima volta che scrivo, e lo faccio per invitarvi, per rendervi partecipi d'un grande evento.

Mi rivolgo in particolare a coloro che abitano nel Comune di Roma, e sono stanchi del governo della Sinistra veltroniana. Oggi, 21 aprile, il Natale di Roma, ho fondato il blog "21 aprile", all'indirizzo riportato in basso.
    Tramite questo blog, vorrei dare una voce comune a tutti i cittadini Romani non soddisfatti dalla politica di Veltroni che forse, presto - Dio non voglia - verrà continuata da Rutelli. Dunque, invito tutti i Romani a leggere e a scrivere, comunicandomi dati ed esperienze sulla Roma che vogliamo cambiare.
    Non vi invito a votare per qualcuno: vi invito ad unire insieme tutti i Romani che vogliono il bene della città.

Questo è l'indirizzo del blog; potete scrivermi direttamente a questo indirizzo email.

Spero vi farete sentire numerosi, e pieni di voglia di cambiare questa fogna di città, da molti considerata "roccaforte del centrosinistra".
    Grazie per il tempo che mi avete dedicato, saluti a tutti gli Italiani!

Massimo "Emme 21"
    Complimenti ottima iniziativa!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio!
    Invito tutti a leggere, commentare e magari pure partecipare!
    Spero accorrerete numerosi.
    Saluti

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro ne approfitto per ricordare che proprio oggi ricorre l'anniversario della nascita della città di Roma (21 Aprile 753 a.c.)...

...se non fossi bloccato a causa del lavoro, oggi ero a Roma per le consuete celebrazioni organizzate dai ragazzi del FORO!