giusto una canna all'ultimo dell'anno di quasi una decina di anni fa.

giusto una canna all'ultimo dell'anno di quasi una decina di anni fa.
Ultima modifica di estate tax; 04-02-11 alle 21:18

Bevo moderate quantità di alcolici anzi posso dire che ormai ho una certa cultura in fatto di birre, vini e rum, ma nient'altro..
Ultima modifica di olivo; 04-02-11 alle 22:41

Ho provato solo l'oppio del popolo (religione) e non per mia scelta.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

tutte tranne gli psicofarmaci e alcuni research chemicals...per fortuna sono agnostico e guardo raramente la televisione
Ultima modifica di dedelind; 06-02-11 alle 20:33

spinelli :sofico:
Ultima modifica di Geiserich; 06-02-11 alle 20:38

Per le droghe mi fermo a qualche spinello ogni tanto in compagnia di amici, di alcol e tabacco ne faccio uso quantitativo.
Dannato Barone Rosso.

Se capisci un sacco di cose dal fatto che non non abbia mai fatto uso di droghe ne apprezzi l'esagerazione con sostanze che potenzialmente possono danneggiare il mio corpo buon per te... perchè per me vuol dire solo che trovo soddisfazione e piacere in cose diverse da sostanze psicotrope...
Vuoi sapere un segreto? ...non bevo neppure il caffè(non mi piace)
Ultima modifica di famedoro; 07-02-11 alle 01:37
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

E la miseria! Ci manca solo che tu sia finiano e poi il set è completo!
Ops...![]()
Ultima modifica di Defender; 07-02-11 alle 01:52
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.