Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Ho provato qualche canna e mi sono sempre sentito in imbarazzo nel dover nascondere che non sentivo alcun effetto particolare, se non una leggera sonnolenza, alcool tanto, ai tempi migliori trangugiavo tranquillamente una bottiglia di vodka senza colpo ferire, poi il fegato ha iniziato a ingrossarsi e ho dato una drastica riduzione, ora bevo molto poco.
Ho provato qualche anfetamina , ma ho abbandonato perchè non è piacevole restare svegli tre giorni di fila.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Qualche spinello nei bagni del liceo fra i 16 e i 18 anni soprattutto prima dei compiti di matematica perché tanto mi andavano male comunque quindi fumavamo con un paio di amici e dopo 45 minuti consegnavamo e stavamo in giro per la scuola. Ma questo soprattutto alla fine del quinto.
Per il resto una volta ho fumato crack senza sapere che fosse crack e mi sono sentito malissimo -ho avuto il cosiddetto cattivo viaggio assumendo atteggiamenti catatonici ed asma- per il resto della giornata rovinandomi un concerto (PFM) e da quel momento (avevo da poco compiuto 19 anni) ho del tutto smesso, anche con i due tiri di canna quando incontro conoscenti che fumano o il tristissimo spinello sociale.
In compenso fumo tabacco e non disdegno alcolici, ma schifo con tutto me stesso la tequila. Se considerate il termine droga nel suo ampio significato anche quantità industriali di caffè soprattutto in periodo esami -come questo, da ciò la spiegazione per i miei post in orari notturni improponibili come 4-5 del mattino-
In gioventù facevo catechismo ed ero chierichetto quindi anche oppio :D
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
sigari e birra,droghe no,canne non più
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Non quelle fisiche. la mia droga è la fantasia.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
odiopuro
come da titolo
Da ragazzina qualche spinello, poi dopo i 20 anni ho smesso del tutto.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Qualche spinello nei bagni del liceo fra i 16 e i 18 anni soprattutto prima dei compiti di matematica perché tanto mi andavano male comunque quindi fumavamo con un paio di amici e dopo 45 minuti consegnavamo e stavamo in giro per la scuola. Ma questo soprattutto alla fine del quinto.
:crepapelle: :crepapelle: ti avrei reputato se avessi potuto, comunque hai la mia stima! :sofico:
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si, di tutti i tipi e sono ancora vivo e sano di mente.
Pensi che abbia contributo ad essere comunista? io quando ho smesso di fumare ho smesso di credere che gli uomini sono fratelli. Non capisco se erano collegate le cose.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Pensi che abbia contributo ad essere comunista? io quando ho smesso di fumare ho smesso di credere che gli uomini sono fratelli. Non capisco se erano collegate le cose.
Direi piuttosto che solitamente è un età quella dell' adolescenza dove si è portati a fare e a credere a molte cavolate.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varoma
Direi piuttosto che solitamente è un età quella dell' adolescenza dove si è portati a fare e a credere a molte cavolate.
Si, è molto più plausibile ;) Stavo scherando, volevo vedere se WalterA abboccava.
Rif: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
E la miseria! Ci manca solo che tu sia finiano e poi il set è completo!
Ops... :D
Dai che da quel che ho visto anche tu recentemente sul forum di FLI SCRIVENDO tUttO in maiusOLO Grassetto e mINUSCOLo e Co lo ri DIveRSI ti staI avvicinando al FUTURISMO chissà che presto non mi diventi un salutista pure tu..