come da titolo

come da titolo

no e sono anche uno che odia il fumo e che beve pochissimo e solo rarissimamente e non superalcolici.
penso che il mondo sia già abbastanza pieno cosi' di schifezze per assumerne altre

Sì anch'io la penso così. Essendo odiatore non posso rovinarmi ulteriormente e consegnare questo mondo a pacificatori, buonisti ecc...
Però qualche cannetta, da ragazzino, me la sono fumata. Si sbaglia ma si rimedia.

No.

Si, di tutti i tipi e sono ancora vivo e sano di mente.

Da buon giovane neofascista ho sempre bevuto tanto alcol e disprezzato le altre droghe.
Poi mi son reso conto che non c'era alcuna ragione prettamente morale per cui bere alcol in quantità industriali ed astenersi dal resto, e che non ero migliore degli altri solo perchè l'alcol è una droga di costume parte integrante della nostra cultura. Con questo non voglio dire che mi faccio di tutto :sofico:
Stò diventando un nichilista :gluglu:

mai fatto uso di droghe, e mai fatto uso eccessivo di alcool. oggi purtroppo anche nel mondo neofascista quelli che si dicono contrari dopo bevono a dismisura alcol come se facesse meno male. a questo punto preferisco quelli che si fanno entrambi le cose come nel commento precedente.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

mai... neppure mai una sigaretta e posso dirmi praticamente astemio...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Mai bevuto,mai fumato,mai drogato.
Io uomo tutto d'un pezzo.